Vittorio Conti, clamoroso addio al Paradiso delle Signore? Interviene Alessandro Tersigni: "Come stanno le cose"

Vittorio Conti, il protagonista de Il Paradiso delle Signore, è pronto a salutare l'atelier più famoso della tv italiana? Questa indiscrezione ha scioccato tutti i fan. Ormai il suo nome è noto a tutto il pubblico, che da anni segue le vicende dell'atelier più famoso della tv italiana, ma c'è chi comincia a pensare che la sua presenza nella soap sia in bilico, Da tempo, infatti, si rincorrono le voci, forse per scelta dell'attore, che il giovane imprenditore stia per lasciare le scene della telenovela di Rai Uno. La sola possibilità che questo cambiamento possa essere vero ha scioccato tutti i fan che si stanno preparando a seguire le ultime puntate della stagione, in onda su Rai Uno.

Alessandro Tersigni è un amatissimo attore italiano, Dopo l'esordio cinematografico nel film Scusa ma ti voglio sposare, regia di Federico Moccia, dove ha fatto una comparsa, è protagonista del film 5 (Cinque), diretto da Francesco Dominedò. Tra i suoi lavori sul piccolo schermo ci sono le serie televisive molto celebri  I CesaroniUn medico in famiglia e il ruolo da protagonista nella soap opera Il paradiso delle signore. In quest'ultima prende le vesti di Vittorio Conti, colui che dirige l'atelier, attorno alla quale girano le vicende della serie tv. Probabilmente è il personaggio più amato della trama eppure i tanti fan che lo seguono con le sue storie continuano a temere la sua prossima uscita di scena.

Come l'anno scorso, i seguaci della serie tv si aspettano di ritrovare tutti i personaggi dopo la pausa estiva dello scorso anno, ma quale sarà la sorte del giovane Conti che proprio in questi episodi ha iniziato una nuova vita dopo la fine del suo matrimonio: a parlarne è stato proprio Alessandro Tersigni. A parlare una volta per tutte è stato lo stesso attore, Alessandro Tersigni, che in un'intervista ha ammesso: “A Maggio daremo il via alle riprese delle puntate che andranno in onda a Settembre della settima stagione” ha ammesso nella sua intervista per blastingnews.com e ancora: “È una vittoria andare avanti con un prodotto che fa una media del 20-21% di share in una fascia difficile che si scontra con Beautiful e Uomini e donne”.

Insomma, la presenza del giovane Vittorio è assicurata. Per quanto riguarda Alessandro,  anch'egli recentemente diventato padre per la seconda volta, è indiscutibile, che con poche parole ha ispirato il pubblico di Rai Uno e  conferma il grande successo della soap opera partita con la prima serata alcuni anni fa e ancora uno dei prodotti di punta del primo canale e aggiunge: “Se penso che è made in Italy, ne sono ancora più orgoglioso”. Detto questo, non ci resta che continuare a seguire gli  episodi in onda fino a fine maggio con grande interesse e attendere con il fiato sospeso la fine di questa strepitosa stagione e la nuova settima stagione, che, come sempre,  siamo certi sarà all'altezza delle aspettative del pubblico.

Leggi anche: Alessandro Tersigni, il grande spavento per la figlia appena nata: "Abbiamo paura"

Potrebbe interessarti anche: I    l Paradiso delle Signore: la star della soap, Alessandro Tersigni, ha un altro intrigante lavoro...