Vi ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico e Balotelli? Ogni giorno che passa diventa sempre più bella: eccola oggi

Vi ricordate la piccola Pia, la bimba nata dalla relazione tra la showgirl Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli? È nata nel 2012 e oggi ha 10 anni: ecco come appare adesso. La storia d'amore tra la showgirl Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli ha attratto le riviste di gossip nei mesi tra giugno 2011 e aprile 2012: quando in pratica la donna aveva appena lasciato L'Isola dei Famosi, e l'attaccante si era appena trasferito dall'Inter al Manchester City . Infatti, nel luglio 2012, Raffaella Fico ha sorpreso tutti rivelando la sua gravidanza, annunciando che aspettava il figlio del suo ex fidanzato Balotelli. La piccola Pia è nata a Napoli nel dicembre 2012, ma ci vorranno due anni a Mario Balotelli per ammettere finalmente di essere il padre della bambina, dopo una lunga e difficile battaglia legale. Riconosciuta nel 2014, oggi la figlia di Raffaella Fico è ufficialmente conosciuta come Pia Balotelli.

Sono passati diversi anni e oggi Pia Balotelli compie 10 anni. Vi siete mai chiesti che aspetto ha oggi la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli? Grazie alle foto che i suoi genitori hanno postato sui rispettivi profili Instagram, oggi possiamo scoprire come è diventata adesso la bambina. Vi consigliamo di tenervi forti, perchè si tratta veramente di uno spettacolo. La foto che mostra l'aspetto attuale di Pia Balotelli è qui in basso. Come si può notare, la bimba ha una forte somiglianza tanto con la mamma quanto con il papà. Carnagione scura, occhi grandi, labbra carnose, la somiglianza tra madre e figlia è ovvia, ma a un esame più attento, anche i tratti del viso di suo padre Mario sono completamente riconoscibili.

La bimba ha veramente un sorriso dolcissimo, e se un giorno dovesse decidere di seguire le orme della madre e lavorare nel mondo dello spettacolo, sicuramente sarà una delle donne più belle del panorama televisivo. La crescita della bambina è evidente, e qualche tempo fa, quando Balotelli vestiva la maglia del Brescia in Serie A, l'abbiamo vista anche in campo al San Paolo di Napoli, oggi ribattezzato Stadio Diego Armando Maradona, in braccio al padre, felicissimo di stare con sua figlia nella sua città. I suoi genitori non sono mai tornati insieme e ora hanno altre relazioni. Tuttavia, la piccola Pia sembra avere un buon rapporto con entrambi, anche se ci sono poche possibilità di vederli di nuovo insieme. Oggi Balotelli gioca per Adana Demirspor in Turchia ed è tornato da poco nella Nazionale Italiana: potrebbe essere una buona occasione per rivedere la sua Pia?

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico torna dopo la sparizione e si mostra senza trucco: "Senza parole"