HomeSpettacolo"Stefano De Martino ha un piano segreto, farà qualcosa di clamoroso", parla...

"Stefano De Martino ha un piano segreto, farà qualcosa di clamoroso", parla l'amica di Belén Rodriguez

Belén e Stefano sono di nuovo insieme. La Rodriguez ha confermato la notizia a Le Iene, show che conduce con Teo Mammucari su Italia 1, dopo esser stata persa d'assalto in tante occasioni dai paparazzi mentre era in compagnia dell'ex marito. Che poi in effetti i due non sono poi così tanto ex: in effetti, la coppia no ha mai ufficializzato il divorzio. Su questo tema De Martino sembrerebbe pronto a fare un passo molto importante... Infatti, un'amica della coppia si è lasciata andare a una confidenza che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”. Non solo: la coppia sembra avere in programma di avere un altro figlio. A Verissimo, Belen Rodriguez non ha fatto mistero del fatto che sarebbe sua intenzione diventare mamma per la terza volta, e anche Stefano De Martino ha rivelato in più interviste che sta da un po' di tempo accarezzando l'idea di allargare la sua famiglia.

Insomma, l'ultimo ritorno di fiamma tra Stefano e Belen sembra più serio che mai. De Martino ha anche incontrato Luna Marì, la figlia che l'ex moglie aveva avuto con l'hairstylist Antonino Spinalbese un anno prima. La loro era stata una relazione appassionata e travolgente, che ha subito una battuta di arresto a causa di incompatibilità caratteriali. Il legame che unisce Belén e Stefano sembra davvero indissolubile. Gli anni passano, entrambi sono stati coinvolti in altre relazioni, eppure Rodriguez e De Martino sono come calamite, irresistibilmente attratti l'uno dall'altro. La loro storia continua dal 2012: si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, quando entrambi erano fidanzati con altre persone. Belén era impegnata con Fabrizio Corona mentre Stefano aveva una storia fatta di continui tira e molla con Emma Marrone.

Tra una coreografia e l'altra, tra loro è scattata subito quella scintilla che tutti noi conosciamo, che li hanno portati a dare alla luce il figlio Santiago, prima di sposarsi un anno dopo. La prima rottura è avvenuta nel 2015. La showgirl argentina ha poi iniziato a frequentare il pilota Andrea Iannone, mentre il bel conduttore campano ha iniziato una relazione con la stilista e imprenditrice Gilda Ambrosio. Nel 2019, un secondo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano è stato devastato dal lockdown del 2020. Ora si sono dati un'ennesima possibilità: che questa sarà finalmente la volta buona? Noi ce lo auguriamo caldamente, anche perchè quella formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino è sicuramente una delle coppie del panorama televisivo italiano che più  hanno fatto sognare i fan della coppia. I due si vogliono ancora molto bene e l'attrazione tra loro è innegabile, per cui, che ben venga questo amore!

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez pensa già all'addio a Stefano De Martino: "Ecco quando ci lasceremo secondo me"

ARTICOLI RECENTI