Paola Barale, parole inquietanti da Francesca Fagnani: "Una persona potente blocca la mia carriera"

Paola Barale sarà ospite a Belve venerdì 8 aprile nel programma di Francesca Fagnani, va in onda ogni venerdì in seconda serata su Rai 2. L'ex moglie di Gianni Sperti ripercorre tutte le fasi della sua carriera, iniziata per caso a grazie alla sua stretta somiglianza con la pop star Madonna. Fagnani non ha potuto fare a meno di notare che la carriera televisiva della Barale a un certo punto si è interrotta bruscamente. Paola Barale lascia intendere di avere un blocco. La conduttrice ha poi chiesto ulteriori spiegazioni: "Ma un blocco di che tipo, televisivo o politico?” Decisa la risposta dell'ex compagno di Raz Degan: “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”. Nonostante l'insistenza della conduttrice di Belve, La Barale era riluttante ad aggiungere altro sull'argomento. Negli ultimi anni le apparizioni televisive di Paola Barale sono diventate in effetti sempre più sporadiche.

L'ultima volta che ha presentato un programma, Flight 616, è stato nel 2016. L'anno successivo, la showgirl è stata una guest star a L'Isola dei Famosi, dove ha incoraggiato l'ex compagno Raz Degan ad andare avanti nel gioco, e infatti lui in seguito ha vinto quella edizione. Così Paola Barale è volata in Honduras e molti hanno sperato che tra i due ci fosse il tanto atteso e sognato ritorno di fiamma. Tuttavia, invece, i due non si sono mai riconciliati. Anzi, pare che il rapporto tra Paola Barale e Raz Degan oggi si sia inasprito: non hanno mantenuto alcuna forma di contatto, e in più interviste la sosia di Madonna ha lanciato diverse frecciatine all'ex modello, ora attore e produttore israeliano. Incalzata da Francesca Fagnani a Bestie sul presunto tradimento di Raz Degan, Paola Barale non si trattiene dal dire: “L’uomo che tradisce è uno sfig***”. . La showgirl ha anche ribadito di non essere lesbica: infatti questa leggenda metropolitana circola da molti anni, e la diretta interessata ha voluto smentire queste voci una volta per tutte.

Paola Barale non è nemmeno amica dell'ex marito Gianni Sperti, che ha conosciuto grazie a Buona Domenica di Maurizio Costanzo: i due sono stati sposati dal 1998 al 2002. Entrambi sono single ora mentre intanto Raz Degan è felice adesso accanto a Stuart, una donna che non appartiene all'industria dell'intrattenimento. A Belve su Rai 2Paola Barale ha voluto ricordare anche la sua collaborazione con Mike Bongiorno, che secondo lei non è stata delle più facili. La 54enne è stata valletta a La Ruota della Fortuna, uno degli storici game show di Mediaset. Paola ricorda una volta che Mike la rimproverò davanti a tutti con i microfoni aperti. Quella reazione, secondo Paola, è stata così dura che il loro rapporto di lavoro ha subito delle gravi ripercussioni, tanto che che Paola Barale e Mike Bongiorno non hanno più avuto il piacere di lavorare insieme.

LEGGI ANCHE: Paola Barale svela particolari su Raz e Gianni