HomeSpettacoloMichelle Hunziker, l'amaro sfogo dopo la fine del matrimonio: "A casa situazione...

Michelle Hunziker, l'amaro sfogo dopo la fine del matrimonio: "A casa situazione difficile, si urla di continuo"

Michelle Hunziker vive in casa una "difficile situazione". La conduttrice spiega tutto attraverso i social. La sincerità e la genuinità di Michelle Hunziker hanno convinto gli italiani parecchi anni fa, ma la caratteristica distintiva della showhìgirl è la sua dinamicità , una donna che sa sorridere anche di fronte alle difficoltà della vita. Probabilmente è per questo che l'Italia ha adottato la  svizzera che è entrata con facilità nel cuore di migliaia di persone nel nostro Paese. La sua vita è stata anche piena di gossip, soprattutto riguardanti i due uomini con la quale ha trascorso gran parte della sua vita,  il primo tra questi è Eros Ramazzotti, cantante di successo con il quale ha instaurato fin da giovanissima un rapporto molto importante sfociato poi in una relazione d'amore che in molti consideravano "da favola".

La coppia mise anche su famiglia ed arrivò Aurora, primogenita di Michelle, ora una straordinaria giovane donna di talento. Poi arrivo la separazione, dovuta in parte anche al trascorso di Michelle in una sette che l'allontanò dai suoi cari e dal suo stesso compagno di vita. Negli ultimi mesi,  si è parlato tantissimo della vita privata della Hunziker, soprattutto in merito ad un'altra separazione. Michelle infatti, dopo Eros, ha conosciuto  l'imprenditore Tomaso Trussardi  e i due si sono innamorati perdutamente. Dopo anni di profondo amore,  e due figlie ( Sole e Celeste) ,però, si è conclusa anche la sua relazione con Tomaso. Ora Michelle riparte, dando a se stessa la possibilità di vivere a 360°, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

L'amore non è un capitolo chiuso e questo lo dimostra il suo avvicinamento all'affascinante medico sardo, Giovanni Angiolini, ma per ora sembra essere una spetto della sua vita che va in secondo piano. La Hunziker vuole concentrarsi sulla sua carriera e sulle sue soddisfazioni professionali. L'abbiamo vista molto sul piccolo schermo negli ultimi tempi, ma Michelle è divenuta una vera star anche sui social , con le sue Instagram Stories, dove la conduttrice mostra  la sua vita quotidiana e di recente anche una situazione domestica alquanto "particolare". Infatti, la conduttrice svizzera ha condiviso con i  suoi follower cosa l'aspetta ogni qualvolta torni a casa. Ad aspettarla, ovviamente, la figlia e il cane, e tante urla ( di gioia). “Inquinamento acustico e gioia”, ha scritto la Hunziker. Di sicuro vorrebbe ritrovare un clima più tranquillo, ma l’amore della sua famiglia resta la cosa più importante.

Leggi anche: Tomaso Trussardi pubblica questa foto con Marica Pellegrinelli e lancia una frecciata velenosa a Michelle Hunziker

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker dopo anni vuota il sacco: "Perché il matrimonio con Eros è andato in frantumi"

ARTICOLI RECENTI