Matilde Brandi fa commuovere Silvia Toffanin: “Ho sofferto terribilmente per colpa di un uomo”

Conosciamo tutti Matilde Brandi come la famosa showgirl ed ex concorrente dell’ultima versione del Grande Fratello Vip. La sua vita sembra essere cambiata molto negli ultimi anni. Quando Matilde entra nella casa più seguita d’Italia, in realtà è felicemente fidanzata con Marco Costantini. Quest’ultimo è il suo ex ormai compagno e lo è stato per oltre 17 anni. Le cose purtroppo sarebbero cambiate proprio durante la permanenza di Matilde all’interno della casa più spiata di Cinecittà. Matilde Brandi Showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello si è ritrovata ad affrontare una nuova situazione sentimentale dopo aver lasciato la casa più seguita d’Italia. Marco Costantini è stato il suo partner per 17 anni, precisamente dal 2004. Le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele e tutti credevano che fossero destinati ad un “per sempre” ma le cose sono andate diversamente.
Quando Matiilde ha lasciato la casa più seguita d’Italia, ha visto il suo compagno completamente cambiato. Così, la donna  ha preso la drastica decisione di lasciare il suo partner dopo aver appreso cosa gli era successo dopo alcuni mesi di assenza. Ne ha parlato in un’intervista nel soggiorno di Verissimo, spiegando cosa l’ha portata a questa decisione piuttosto difficile ma necessaria. Dell’ex marito sappiamo che si chiama Marco Costantini, nato il 28 febbraio 1964 a Roma. Non è un personaggio televisivo in realtà ma è un noto contabile. Fu grazie alla sua relazione con Matilda che divenne piuttosto famoso nel mondo del gossip. Ha anche uno studio chiamato “Costantini e partners”.  Ha svolto per un breve periodo le attività di insegnamento presso l’Università e vanta un curriculum di rispetto.
Nel 2006 ha instaurato il legame con Matilde Brandi e successivamente hanno dato alla luce le gemelle Aurora e Sofia. Dopo tanti anni trascorsi insieme poi e dopo la partecipazione di Matilde al Grande Fratello vip sembra che siano emersi dei grossi problemi tra di loro. La separazione è stata quindi soltanto una formalità visto che in realtà i due non si sono mai sposati ufficialmente.Ad annunciare la rottura definitiva è la stessa soubrette durante un’intervista a “Verissimo“: Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisiPoi, ho capito che c’era qualcosa che non andava….Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia.
Leggi anche: La casa di Matilde Brandi è un autentico ‘gioiello’: ve ne innamorerete a prima vista!

Articolo precedenteSangiovanni finalmente spiega perché ha rasato i capelli: c’entra (anche) la sua malattia
Articolo successivoForum, Barbara Palombelli fatta fuori: una giovane conduttrice le ha già rubato il posto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui