"Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati", i diretti interessati rispondono così alle voci sul loro conto

Se c'è stata una tempesta, è stata superata. Negli ultimi mesi la "renziana" Maria Elena Boschi, 41 anni, e l'attore Giulio Berruti, 37 anni, che sono una coppia dalla primavera del 2019, sembrano aver dovuto fare i conti con alcuni problemi nella loro vita di coppia. C'erano anche voci secondo cui la loro storia d'amore stava per finire. Anche i paparazzi, che monitorano l'andamento della storia, hanno dovuto vivere un periodo di magra non riuscendo più a immortalare insieme i due piccioncini. In breve, l'ipotesi che tra loro ci sia stata una crisi non è remota. La verità è che, ove mai ci fosse stato un periodo di crisi nella coppia, quel periodo è ormai archiviato, come dimostrano le foto dell'ultimo numero del magazine Gente in edicola. Il primo giorno di primavera, il settimanale ha sorpreso la coppia a Fregene sul lungomare. Berruti e Boschi sono baciati dal sole in un ristorante.

Gli scatti rivelano un legame forte e autentico, caratterizzato da dolci carezze, sguardi complici e baci affettuosi. Da quanto sembra dalle foto, nella coppia procede tutto a gonfie vele. Questo ci fa pensare che Giulio e Maria Elena decisamente non abbiano archiviato progetti di matrimonio e progetti legati alla costruzione di una splendida famiglia. L'ex star si Squadra Antimafia, ai tempi della presunta crisi con la sua compagna aveva scritto sui social: “Se brilla solo con il bel tempo non è vero amore”. Com'è facile da intuire, questa frase non aveva fatto altro che ingigantire il gossip su un'eventuale burrasca sentimentale con Maria Elena Boschi. Comunque, che ci sia stata o no una tempesta nel loro rapporto, è evidente che questa sia stata superata con successo. Pare quindi che sia tornato il sereno nella coppia, e chissà che il loro presunto momento di  crisi non sia stato causato anche alle limitazioni dovuti alla pandemia.

Come molti sapranno, il lockdown ha avuto pesanti ripercussioni su moltissime coppie, tanto quelle che fanno parte del mondo dello spettacolo quanto quelle "comuni". Che sia toccata la stessa sorte anche a loro? Probabile, ma fin quando non sentiremo il parere dei diretti interessati, non possiamo averne alcuna certezza. Intanto, secondo quanto hanno spifferato le persone bene informate, sembra che fino a qualche mese fa l'attore e la politica toscana stessero organizzando i preparativi per il loro matrimonio. Ma se questa notizia avesse qualche fondamenta, quando si svolgerà il matrimonio? Alcuni non hanno dubbi sul fatto che i fiori d'arancio potrebbero arrivare entro la fine del 2022. Al momento, però, nella casa di Boschi-Berruti tutto tace. Questa non è una novità, poiché entrambi sono molto riservati e tengono molto alla loro privacy. Insomma, anche se la proposta fosse già arrivata, è difficile prevedere se a breve ci sarà un matrimonio oppure no. Quindi, per il momento non ci resta che aspettare ulteriori novità.