Manila Nazzaro lo ammette: "Ho chiuso per sempre con Soleil Sorge e vi spiego perché"

Un mese dopo aver lasciato il GF Vip, Manila Nazzaro è tornata alla sua vita di sempre, tornando a casa dalla sua famiglia e lavorando a Radio RTL 102.5, dove conduce No Problem con Valeria Graci e Charlie Gnocchi. L'ex Miss Italia ha visto alcuni video che l'hanno ferita molto, e risalgono al momento subito dopo essere stata eliminata dal reality show condotto da Alfonso Signorini, uno dei quali era legato a Katia Ricciarelli: “Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Sì, Katia che parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli“. Se il rapporto con la cantante lirica sembra ormai essersi sgretolato in modo irrecuperabile, quello tra la Nazzaro e la Sorge sembra invece presentare uno spiraglio. Infatti, le due donne si sono confrontate fino ad ottenere un chiarimento quando erano ancora nella Casa di Cinecittà.

Ciò non significa che ora siano tornate di nuovo amiche, infatti Manila ha rivelato a SuperguidaTv di non aver sentito più Soleil in effetti, e ha voluto spiegarne il perché. “Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci. Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto”.

Per quanto riguarda invece il suo rapporto con Soleil Sorge, le cose tra loro sembrano un po' diverse. C'è da dire che durante il loro percorso nella Casa si era creata una complicità, che potremmo meglio definire come una vera e propria amicizia, che sembrava piuttosto solida e inscalfibile. Invece, alla fine entrambe le donne hanno avuto prova del fatto che il loro rapporto era in realtà più fragile di quanto potessero pensare: “Il legame mio e di Sole è stato un po’ strano. Nei primi mesi di programma eravamo vicinissime. In effetti dopo ci siamo staccate un po’, questo perché siamo troppo diverse. Questo non significa che non tenga a lei, le voglio bene, perché mi ha dato tanto. In quel gioco abbiamo condiviso molte cose belle e forti che non si scordano. Non rinnego nulla di quello che è il nostro rapporto e di quello che abbiamo vissuto al GF Vip”.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez smaschera su Soleil Sorge: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno