Heather Parisi parla per la prima volta della malattia che le ha stravolto la vita: "Ho paura"

Recentemente abbiamo appreso che Heather Parisi sta facendo di tutto per superare una terribile malattia che è entrata improvvisamente nella sua vita. Stiamo parlando di lei, una grande artista che negli anni ha conquistato il cuore degli italiani proprio per il suo talento. Nel corso della sua carriera, l'abbiamo vista prender parte a vari programmi, tra cui Fantastico, dove la donna riesce a conquistare tutto il pubblico  indossando outfit davvero speciali. Ricordiamo anche Heather Parisi come una grande cantante che ha incantato tutti con brani tra cui Disco bambina e Cicale. In un provino è riuscita a conquistare un dirigente Rai infrangendo le regole ed esibendosi sul tavolo. Questo le è valso molti punti perchè ottenesse il lavoro che ha sempre desiderato. La sua carriera televisiva inizia negli anni '70, durante i quali prende parte al programma Luna park, vedendo in quegli anni condurre Pippo Baudo e Tina Turner.

Il vero trampolino di lancio per Heather Parisi è stata la sua presenza in Fantastico. Il format è stato poi presentato da Beppe Grillo e Loretta Goggi. La sua missione è intrattenere gli italiani con le sue meravigliose coreografie, soprattutto quella di apertura dello show. In questa edizione, Heather ha deliziato il pubblico sia a casa che in studio, anche con la sua canzone Disco bambina. Il suo successo è da attribuire anche alla seconda stagione del programma, in cui la donna si esibiva a passi di danza accompagnata da un'altra hit, Cicale. Nonostante l'incredibile successo di Heather Parisi, la donna non ha nascosto di aver dovuto affrontare anche lei un momento molto difficile della sua vita. Aveva scoperto di essere affetta da una patologia già nello stesso anno in cui fece il suo debutto televisivo con lo show Fantastico. È stata lei a raccontare che dopo essere arrivata in Italia ha scelto di mettere la propria vita completamente nelle mani di un uomo. Tuttavia, quest'ultimo non si rivela quello che sembrava,  e la definisce persino una “Brutta gallina americana stupida”. Sminuisce sempre le qualità di Heather e le fa vivere anni di infelicità.

La showgirl è riuscita finalmente a trovare il coraggio di scappare da lui in Fantastico 4. Oltre a minacciarla più di una volta, l'ha definita “una donna americana e stupida”. Heather Parisi ha attraversato una fase molto difficile della sua vita e la donna ha dovuto fare i conti con le difficoltà che derivano dal suo aspetto. L'aspetto è simile a quello di un angelo, ma con un forte accento americano. È stata lei a dire che spesso le persone l'hanno guardata più di una volta come se fosse un'aliena. Ciò è probabilmente dovuto ai suoi occhi chiari e ai suoi capelli lunghi, uniti al fatto che è una donna molto esuberante con un accento diverso. Infine, Heather Parisi ha anche ammesso di soffrire di una particolare malattia, ovvero l'agorafobia. “Ero inseguita in continuazione e per sfuggire all’abbraccio troppo caloroso dei fan dovevo nascondermi nei negozi: soffro di agorafobia e la folla mi mette paura”. È questa la storia di una delle donne più belle a famose del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, la brutta malattia scoperta dopo il parto: "Devo assumere farmaci per il resto della vita"