Diletta Leotta alla fine cede alla corte di Piersilvio Berlusconi: da oggi i due stanno "insieme"

Diletta Leotta è una delle più belle conduttrici televisive degli schermi italiani. Ha iniziato la sua carriera come meteorina su Sky Meteo 24 prima di dirigere altri progetti su Sky Uno e RDS Academy. Il successo di Diletta è arrivato con gli Europei 2016 ed è stata inoltre selezionata per condurre gli speciali di Sky al fianco di Ilaria D'Amico. Diletta Leotta è diventata poi il volto di Dazn, dedicandosi completamente al mondo dello sport, in particolare del calcio. Insomma, la donna si è data da fare per costruirsi una carriera brillante e molto promettente. Naturalmente non è stata soltanto la sua incredibile bellezza ad aiutarla, ma anche la sua simpatia e il suo talento. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Diletta Leotta, diciamo che questa forse è meno appagante rispetto a quella professionale. Diletta non ha ancora trovato il partner giusto al suo fianco. Di recente, è stata legata sentimentalmente all'attore turco Can Yaman, e la loro è stata una storia che ha fatto discutere molto. Ha poi avuto un breve flirt con il modello Giacomo Cavalli, anche se i due non hanno mai ufficializzato la loro storia.

In passato è stata legata sentimentalmente anche con il pugile Daniele Scardina e con il dirigente di Sky Matteo Mammì. Attualmente single, Leotta si sta dedicando esclusivamente al suo lavoro e all'amicizia con la cantante Elodie e la showgirl Belen Rodriguez. La carriera di Diletta Leotta potrebbe cambiare. Secondo alcune indiscrezioni di Vero TV, la bella conduttrice potrebbe lasciare Dazn per Mediaset. Per lei potrebbe essere pronto un nuovo format televisivo su Italia 1, dove probabilmente potrebbe avere al suo fianco un gruppo di comici. Diletta Leotta, infatti, potrebbe presto avere tra le mani un programma di quelli come in passato sono stati Colorado oppure Honolulu. La conduttrice non si occuperebbe più quindi di sport e calcio, ma potrebbe presto trovarsi a condurre un programma basato sulla comicità e la spensieratezza. In effetti, non sarebbe la prima volta per la Leotta: molti ricorderanno che in passato la bionda showgirl ha già presentato programmi più leggeri, come Il contadino cerca moglie su Fox Life.

Leotta è da tempo ambita da Mediaset, e potrebbe presto prendervi parte nella prossima stagione televisiva 2022/2023. Diletta è apparsa più volte nel corso degli anni sulla rete di Pier Silvio Berlusconi, ricordiamo infatti alcune interviste rilasciate al programma Verissimo di Silvia Toffanin, mentre con Alessandro Siani ha condotto alcune puntate di Striscia la Notizie. Al momento, però, Diletta è impiegata come inviata per Dazn e per la radio, e sul suo passaggio a Mediaset non c'è ancora nessuna notizia ufficiale. Dobbiamo ancora attendere che la veridicità della notizia venga confermata dai diretti interessati, e tutti non vediamo l'ora di sapere se Diletta passerà realmente a Mediaset oppure no.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta è la giornalista più pagata: i guadagni che fanno invidia a tutti