Davide Silvestri, fissata la data delle nozze: “Non sarà un matrimonio normale e vi spiego perché”

Davide Silvestri finalmente si sposa! Al matrimonio ci saranno solo due ex concorrenti del Gf  Vip. Davide Silvestri  ha annunciato le sue nozze imminenti con la compagna, l’intendo era già stato espresso proprio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, mentre lui era un concorrente nella casa di Cinecittà. “E pensare che prima del GF Vip Lilì ed io non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio” ha detto Silvestri in una recente intervista. Lui stesso esprime tutta la sua incredulità ma anche la gioia che l’amore ha portato nella sua vita e in quella della compagna Lilì, Alessia Costantino. L’ex gieffino ha più volte ribadito la volontà di voler organizzare le cose in fretta, e di sposarsi il prima possibile.
Una scelta dettata dalla consapevolezza che l’attore e la fidanzata hanno maturato proprio nel corso della esperienza di lui nel reality show di Canale 5, in cui è arrivato finalista. I preparativi quindi sono in corso e le nozze più imminenti che mai, Davide ha voluto far sapere alcuni dettagli sull’organizzazione del lieto evento, e l’ha fatto proprio per  condividere con i suoi tanti fan la gran gioia. “Stiamo già organizzando tutto”, dichiara al settimanale Chi. Di certa c’è la data: “Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio”. “Sarà una cerimonia molto semplice”, dice ancora l’ex attore di soap divenuto ancora più celebre dopo il reality di Alfonso Signorini.
“Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate”. Un evento molto informale insomma. Naturalmente gli è stato anche chiesto chi sarà invitato al ricevimento delle nozze, e a tal proposito Davide ha dichiarato che per ora, certamente ,l’invito arriverà al cugino Kekko, frontman del noto gruppo Modàche a quanto pare sarà anche uno dei testimoni. Per quanto riguardi gli ex concorrenti della casa di Cinecittà, Silvestri fa pochi nomi e afferma: “Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”, una risposta molto convincente, il discorso poi è virato altrove.
A Davide è stato chiesto se avesse intenzione di allargare la famiglia, al riguardo ha voluto mantenere un certo grado di cautela: “Facciamo un passo alla volta – dichiara – Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio”. Alessia e Davide stanno insieme da un pò, ma lui si è deciso a fare il grande passo solo quando si trovava lontano da lei, nella casa del Grande Fratello Vip. Negli anni precedenti, l’attore è stato legato a Valentina Mangili, anche lei estranea al mondo dello spettacolo, psicologa di professione. La carriera di Alessia è sconosciuta, così come molti altri aspetti della sua vita privata,  la donna ha mantenuto un basso profilo pubblico, a prova del suo senso di riservatezza.
Leggi anche: Davide Silvestri rompe il silenzio: “Il momento più difficile in Casa? Quella volta con Delia Duran”

Articolo precedenteManila Nazzaro lo ammette: “Ho chiuso per sempre con Soleil Sorge e vi spiego perché”
Articolo successivoDiletta Leotta alla fine cede alla corte di Piersilvio Berlusconi: da oggi i due stanno “insieme”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui