Arisa posta una foto sui social e sconvolge tutti: "Ma come si è ridotta?"

Arisa ha lasciato di nuovo i fan senza parole. La cantante è apparsa sui suoi profili social completamente alterata tanto da sembrare quasi irriconoscibile. Negli ultimi anni la cantante siciliana ci ha abituato a tanti cambiamenti. In quanto a creatività estetica, non ha certo nulla da invidiare alle pop star internazionali. La vediamo con i suoi capelli, prima lunghi, poi corti, poi completamente rasati, per non dimenticare che l'abbiamo vista trasformarsi da ragazzina con gli occhialoni a donna provocante e seducente. Torniamo indietro nel tempo e parliamo di uno dei personaggi del momento. Arisa, nome d'arte di Rosalba Pippa, è una delle cantanti più ricercate e amate dal pubblico dal 2009, quando ha vinto sul palco del teatro Ariston con il brano Sincerità, mostrando il suo look unico ma completamente diverso rispetto ad oggi. Il suo era un look particolare e assolutamente iconico che richiama un'Arisa agli esordi a Sanremo, di altri tempi rispetto a come la conosciamo oggi.

Per molti, un caschetto corto con frangia, occhialoni neri e rossetto fiammeggiante è ormai uno dei look che ha fatto la storia dell'artista. In questo periodo, però, la cantante è diventata protagonista di un cambiamento radicale. Ha condiviso l'ultima trasformazione con i fan sui social media. La cantante ha un buon rapporto con i follower che la seguono sui social. Condivide spesso nuovi progetti, nuove idee e persino nuovi look con loro, poiché ha sperimentato molto nel corso della sua carriera, che va vanti brillantemente da oltre dieci anni. Quella in basso è una delle tante storie di Instagram pubblicate da Arisa, dove sembra così tanto diversa che molte persone non la riconoscono più. Sui social, Arisa ha condiviso il momento in cui ha preso l'autobus per Napoli per il Gay Pride nel 2021. La cantante ha una folta barba, che deve essere opera di uno dei tanti filtri presenti sul social. “Mi sta bene, sembro Conchita Wurst”, ha scherzato la cantante, presentando sempre il sarcasmo che l'ha accompagnata dall'inizio della sua carriera.

Quello che Arisa ha mostrato sui social media è solo uno dei tanti cambiamenti di cui si è resa protagonista, anche se è improbabile si sia veramente travestita da sorella di Conchita Wurst. Abbiamo visto i suoi cambiamenti negli ultimi anni, in particolare il taglio e il colore dei suoi capelli, e abbiamo visto varie versioni di lei, ma quello della foto qui sotto sembra senza dubbio un filtro. Non tutti sanno che i capelli di Arisa cambiano frequentemente a causa della tricotillomania, che è un disturbo ossessivo-compulsivo che le fa strappare piccole ciocche di capelli a causa di stress e nervosismo, causando così una certa fragilità del cuoio capelluto. La cantante cerca di ovviare a questo problema indossando spesso parrucche o usando extension per questo motivo.

LEGGI ANCHE: Arisa ne parla per la prima volta: "Ho una malattia grave e invalidante"