HomeSpettacoloAntonio Medugno e Rosa Di Grazia stanno insieme? L'ex gieffino finalmente rompe...

Antonio Medugno e Rosa Di Grazia stanno insieme? L'ex gieffino finalmente rompe il silenzio

Il Grande Fratello Vip è finito da poche settimane, ormai, eppure ancora non si fa altro che parlare dei personaggi che hanno fatto parte del cast dei Vipponi di questa sesta, lunghissima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Del resto è normale: non dimentichiamoci che i personaggi che decidono di partecipare a questo programma lo fanno non solo per una questione meramente economica, ma anche per guadagnare un po' di visibilità. Oltre che per il piacere di godersi un'esperienza televisiva diversa, naturalmente. Antonio Medugno è uno degli ex gieffini che, nonostante sia entrato nella Casa più spiata d'Italia verso la fine del programma, si è fatto apprezzare molto non solo per la sua indiscutibile bellezza partenopea, ma anche per la sua grande dolcezza che ha commosso tutti mentre era nel bunker di Cinecittà. Dopo un po' di tempo che era sembrato non ci fossero particolari novità nella vita dell'affascinante Antonio Medugno, ecco che è spuntato fuori che il giovane tiktoker starebbe vivendo un flirt con una ex allieva di Amici.

A rivelarlo è stato lo stesso ex concorrente del Grande Fratello Vip della sesta edizione, che, ospite del programma radiofonico Trends & Celebrities di RTL 102.5 News, ha ammesso di aver iniziato a frequentare una ragazza nota al pubblico a Canale 5. A poca distanza dalla finale del Grande Fratello Vip, dunque, Antonio Medugno è al centro del gossip per il suo nuovo interesse amoroso. Chiuso il capitolo Clarissa Selassié, il giovane influencer, infatti, sembra aver iniziato una frequentazione con l'ex studentessa di Amici. Il diretto interessato ha dato la lieta novella parlando ai microfoni di RTL 102.5, confermando le voci che stavano circolando nelle ultime ore: "Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così. La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica".

La ragazza sembra essere la ballerina Rosa Di Grazia, almeno secondo quanto riportato da Biccy.it.  Rosa, protagonista indiscussa della ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi, non a caso, ha recentemente interrotto la sua relazione con Andrea Piazza, che si è abbandonato a un duro sfogo sui social dopo la rottura: "Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM. Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace. Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere. E ricordatevi che la famiglia non vi abbandonerà mai, e che potrete sempre contare su di essa nei momenti down".

LEGGI ANCHE: Antonio Medugno, il brutto crollo emotivo: "Ho un problema", la reazione di Soleil

ARTICOLI RECENTI