Antonella Elia svela il suo segreto per non sentire dolore ai piedi: "Io faccio così"

Ecco alcuni tra i trucchetti infallibili di una delle attrici e donne dello spettacolo più amate dal pubblico italiano, un metodo creativo per riuscire ad attenuare il fastidio e il il dolore associato ai tacchi alti. Antonella Elia ha iniziato la sua carriera negli anni Novanta come conduttrice di alcuni programmi italiani come La Corrida, Non è la RAI, ecc. Successivamente, ha partecipato a molti programmi popolari come Pechino Express, Temptation Island e  Il Grande Fratello VIP. Ha recitato in molti film tra cui: La mia futura ex, Il brutto week end della nostra vita, Bello di papà, The Terminal. Per quanto riguarda la vita privata, ha avuto per lungo tempo un legame sentimentale con Pietro delle Piane, ma la loro relazione è stata una serie di tira e molla nel corso degli ultimi anni.

I due, infatti, hanno anche partecipato al famoso Programma Temptation Island. Dopo la loro separazione, la donna fu paparazzata insieme a Fabiano Petricone , la sua nuova fiamma. Da allora, l'attrice ha deciso di tenere la sua vita privata per sè e ha iniziato ad essere molto più riservata. In più di un' occasione abbiamo visto la splendida attrice sfoggiare i suoi bellissimi tacchi alti, spesso anche in modelli eccentrici, e in molti si sono chiesti come facesse ad alleviare il dolore e il fastidio che causano solitamente. I tacchi alti sono un must per ogni donna che vuole essere più audace nel suo look. Ce ne sono di molti tipi, a seconda di quale sia lo stile personale, e mettono in risalto ogni tipo di corpo, rendendo ancora più femminili e sensuali.Ebbene, ci sono vari metodi da poter adottare, ai quali in molte occasioni ricorre persino la bellissima attrice.

Lei stessa lo ha rivelato nella recente puntata del a Pupa e il Secchione, dove ricopre il ruolo di opinionista. Quest’ultimo vede come conduttrice la bellissima Barbara D’Urso. Infatti pare che mentre le sue colleghe continuavano a lamentarsi per il forte dolore ai piedi dovuto ai tacchi, lei sia rimasta impassibile per tutta la puntata.Il segreto della talentuosa attrice è mettere un po' di carta igienica nelle scarpe per alleggerire il peso all'interno, all'altezza della punta del piede. Questo modo semplice riesce a farle tenere su le scarpe con i tacchi vertiginosi senza alcun dolore. Dopo la rivelazione, la famosissima conduttrice Barbara D'Urso ha ammesso che avrebbe adottato anche lei questo metodo. Pare che Antonella grazie ai molti anni di esperienza, abbia appreso le tecniche e i trucchetti utilizzati dalle attrici, in varie occasioni per essere sempre al top.

Leggi anche: Antonella Elia, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere un cancro al seno"

Potrebbe interessarti anche: Antonella Elia, la frecciata velenosissima a Soleil Sorge e Federico Fashion Style: "Ne stanno approfittando"