Raimondo Todaro, l'addio è confermato: non lo vedremo più al suo posto

Raimondo Todaro è in procinto di lasciare Amici? L'insegnante ha condiviso sui social i suoi nuovi progetti, che per grande dispiacere del pubblico lo terranno lontano dall'Italia per un po'. Ecco di cosa si tratta e cosa ha detto al riguardo il nuovo professore di danza. È stato il nuovo maestro di ballo della ventunesima edizione del talent show di Canale 5, e ha saputo subito adattarsi alle dinamiche dello spettacolo, esprimendo ogni volta la sua opinione, senza mai tirarsi indietro. Ma dato che i progetti del ballerino di latino americano lo porterebbero lontano dalla penisola, alcune cose potrebbero cambiare. Raimondo Todaro è uno dei protagonisti di questa nuova edizione di Amici. Dopo aver lasciato Ballando con le stelle, non senza polemiche e grande dispiacere da parte dell'affezionato pubblico di Milly Carlucci, il ballerino è approdato nella Scuola più famosa d'Italia come insegnante di ballo e ha subito catturato l'attenzione di tutti.

Il suo carattere forte e le opinioni che tiene ad esprimere sempre in ogni situazione, creano delle dinamiche interessanti all'interno dal talent show di Maria De Filippi, soprattutto durante i serali, quando non mancano gli scontri con un'altra personalità molto particolare, rigorosa e autoritaria, ovvero Alessandra Celentano. Ma il suo futuro nella Scuola di Amici potrebbe non essere così certo. Raimondo Todaro ha recentemente condiviso con i fan il suo prossimo progetto: partire su una nave da crociera. Ovviamente stava programmando questo viaggio da un po', soprattutto per rilassarsi dopo il nervosismo che ha provato durante questi ultimi  mesi trascorsi seduto dietro alla cattedra a sostenere i suoi allievi. Ovviamente, vista la presenza di Raimondo nei piani di Maria de Filippi, la sua permanenza in questa edizione del talent resta una certezza indiscutibile. Quella che sta progettando Raimondo Todaro è una vacanza che sicuramente avverrà dopo la trasmissione, che potrebbe condividere con la moglie, la ballerina professionista di Amici Francesca Tocca.

Se il suo posto nello show è incrollabile in questa ventunesima edizione, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda l'anno prossimo. Negli ultimi anni, infatti, abbiamo visto molti professori arrivare nella Scuola e lasciare il programma l'anno successivo. Non sappiamo se Raimondo rientrerà in questa categoria. Il futuro di Todaro ad Amici resta quindi incerto. Questo naturalmente non vale per Alessandra Celentano, che ormai da più di 20 anni è un appuntamento fisso nel programma di Maria De Filippi, capace di scegliere ballerini di immenso talento, e suscitare polemiche che, per quanto fastidiose per insegnanti e allievi, rappresentano una grande fonte di intrattenimento per il pubblico. Per la conferma di Raimondo bisognerà aspettare ancora qualche mese per sapere quale sarà la decisione di Maria de Filippi al riguardo. Al momento non si sa ancora nulla con certezza, ma quel che è certo è che Raimondo Todaro è un personaggio molto apprezzato dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE: Amici 21, il nuovo taglio di capelli di Raimondo Todaro non piace alle fan: "Inguardabile"