HomeSpettacoloTomaso Trussardi pubblica questa foto con Marica Pellegrinelli e lancia una frecciata...

Tomaso Trussardi pubblica questa foto con Marica Pellegrinelli e lancia una frecciata velenosa a Michelle Hunziker

 Tomaso Trussardi continua a far parlare di sè nel bene e nel male, questa volta a scatenare il web è stato un particolare selfie. Scopriamo insieme di cosa si tratta.  A quanto pare Michelle Hunziker non ha fatto gli auguri al suo attuale ex marito, Tomaso Trussardi, o almeno non sui social dove non vi è traccia di nessun post, commento o Stories. D'altra parte Trussardi non è stato del tutto in silenzio e con una storia di Instagram, ha voluto ringraziare chi gli ha fatto gli auguri e "chi si è dimenticato". Non è chiaro se sia una frecciatina per l'ex moglie svizzera ma ci sembra plausibile. Ricordiamo infatti che, Tomaso scrisse sui social per fare gli auguri alla madre dei suoi figli: "Tanti auguri ad una donna fantastica".

Il silenzio quindi è importante, soprattutto se accompagnato da una foto di Tomaso con Marica Pellegrinelli, l'ex moglie di Eros Ramazzotti, con la quale ha cresciuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. I due, sono stati insieme per 10 anni ma questa foto, condivisa per la prima volta da Trussardi e Pellegrinelli, è chiaramente un gioco, insomma uno scherzo. Infatti tra i due non c'è alcuna malizia e niente di piccante, Tomaso e Marica erano insieme per una serata di beneficenza per lo Ieo, l'Istituto Europeo di Oncologia, quindi non si tratta di una cena romantica o di un appuntamento galante, solo un banale incontro casuale allo stesso tavolo di un evento.

Però l'equivoco sullo "scambio di coppie" è una stoccata bella e buona ai due ex che a loro volta erano ex. La loro foto infatti può essere interpretata in due modi, può essere vista solo come una foto di due persone che si conoscono, oppure è un messaggio ben preciso per i loro ex? Un mistero che per ora rimarrà tale ma che suscita ai fan un certo grado di curiosità. Chissà se i due al tavolo insieme hanno parlato di Eros e Michelle, della loro relazione e di come sono finite le cose. Per non parlare di Michelle Impossible, lo spettacolo al femminile dove la conduttrice svizzera e il cantautore hanno riaffermato il loro legame cantando insieme, complimentandosi e, soprattutto, baciandosi davanti a milioni di italiani. Insomma "questa amicizia" ci suscita alcuni interrogativi ma siamo certi che per ora, la situazione non sia cambiata molto e mentre Michelle Hunziker si gode la sua serenità e (forse) il suo nuovo amore, Giovanni Angiolini, Tomaso Trussardi sembra essersi buttato a capofitto nel lavoro.

Leggi anche:Michelle Hunziker dopo anni vuota il sacco: "Perché il matrimonio con Eros è andato in frantumi"

ARTICOLI RECENTI