Soleil Sorge ritrova Alex Belli a "Le Iene" e perde le staffe: "Non ne posso più di 'sto soggetto"

Soleil è stata protagonista a Le Iene. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata vittima di uno scherzo sul popolare programma Italia Uno. La giovane è accusata di aver organizzato una truffa da 5 milioni di euro, e la cosa ha messo a dura prova i nervi e la tranquillità della povera 28enne. In un momento di disperazione, Soleil ha chiamato in causa per un attimo anche l'attore Alex Belli, con il quale ha sviluppato un'alchimia artistica durante i suoi mesi al Grande Fratello Vip. L'attuale giudice de La Pupa e il Secchione sembra piuttosto frustrata quando a Le Iene le chiedono come sia stato l'incontro con l'attore nello studio di Barbara d'Urso:  Proprio non ne posso più di sto soggetto”, ha ammesso, coprendosi il viso con le mani, quindi l'influencer italo-americana è ormai avvilita e stanca di essere associata all'ex attore di Centovetrine.

Anche durante la registrazione dello spettacolo di Barbara d'Urso Soleil, è stata abbastanza insofferente alla vista di Alex Belli e ha temporaneamente lasciato lo studio con il collega Federico Fashion Style, per poi farvi ritorno poco dopo. Soleil Sorge è assolutamente stufa di Alex Belli e vuole andare avanti nel mondo dello spettacolo sulle sue gambe e da sola. La donna infatti sogno di diventare un giorno attrice e conduttrice, senza la pensate ombra del "marito" di Delia Duran . Purtroppo, però, Belen Rodriguez, la conduttrice de Le Iene, ha fatto orecchie da mercante e non si è curata di quanto appena detto dalla Sorge. Dopo lo scherzo ai danni della povera Soleil, la bella showgirl  argentina ha annunciato che Soleil sarà ospite del format Italia Uno della prossima settimana. Chiacchierando con Teo Mammucari Belen, ricorda con una risata che Sorge ama il poliamore, visto quello che è successo al GF Vip con Alex Belli e Delia Duran.

Una battuta del tutto fuori luogo, secondo molti fan di Soleil. Molti, soprattutto su Twitter, si sono lamentati dell'ironia di cattivo gusto della Rodriguez. Alcuni hanno sottolineato che Sorge non ha mai fatto dichiarazioni in merito alla sua preferenza verso il poliamore. In effetti, sono soprattutto Alex e Delia a praticare la poligamia, e dichiarano apertamente di vivere una relazione aperta senza spazio per la gelosia. “Belen, sciacquati la bocca quando parli di Soleil perché le tue battute non fanno ridere. Poi detto da te con quello che combini…”, ha scritto un utente piuttosto arrabbiato. Altri hanno aggiunto: “Belen non fai ridere”. E pensare che un tempo le due bellissime donne erano addirittura cognate. Infatti, nel 2019, Soleil Sorge è stata legata dal punto di vista sentimentale a Jeremias Rodriguez, che ha conosciuto durante la sua esperienza a L'Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez smaschera su Soleil Sorge: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno