Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, lancia un disperato appello: "Per favore aiutatemi, non la trovo più"

Ornella Muti è una delle attrici più apprezzate da varie generazioni di italiani per il suo lavoro come interprete e showgirl. Recentemente comparsa sul piccolo schermo come co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, sui social, la bellissima donna è molto seguita. Sono tanti i post e le interviste in cui ci mostra dettagli della sua vita. Immortala molte volte dei momenti trascorsi con la figlia Naike Rivelli, con la quale vive in una villa ecosostenibile. Con loro di solito c'è anche Tigrisc. No, non si tratta di un'altra donna, di una sorella o una bambina ma di una simpatica amica a quattro zampe. Non è un caso però se nell'articolo in questione scriviamo "di solito" perché quelle appena trascorse per la Rivelli sono ore tristi: la sua cagnolina è infatti scomparsa. Non si sa che fine abbia fatto.

C'è grande preoccupazione e anche tanta mobilitazione social: tutti vogliono ritrovare Tigrisc, ormai sparita da più di due giorni. La figlia della Muti è disperata. Ha anche scritto sul suo account Instagram delle parole, condividendo uno scatto che mostra chiaramente l'animale in modo tale che - se qualcuno dovesse ritrovarlo - saprebbe com'è fatto. "Ieri è scomparsa la nostra piccola Tigrisc, chihuahua di 20 anni, qui tra Lerma e Castelleto D'Orba, in Piemonte". Queste le sue parole sul social fucsia di Zuckerberg tramite le quali la ragazza descrive anche la razza, l'anzianità e la zona in cui ci si potrebbe imbattere nella sua anzianotta amica. Naike è molto ansiosa circa la scomparsa della cagnolina soprattutto perché soffre di salute cagionevole. Specifica infatti: "E' malata di cuore e molto vecchia. Se qualcuno magari l'avesse vista o raccolta da qualche parte, per favore contattateci. Deve essere uscita dal cancello e non ce ne siamo accorti. Sono distrutta. Non so se sta bene e ha bisogno della sua medicina per il suo cuoricino. Vi prego, aiutatemi a trovarla".

Le frasi scritte dalla figlia di Ornella appaiono particolarmente tristi. In molti stanno esprimendo solidarietà nei suoi confronti in queste ore di preoccupazione. Tra i tanti commenti che sbucano su Instagram c'è anche quello di Mara Venier, che ha prontamente riposato il messaggio e lo scatto di Tigrisc tra le sue storie. Non si può mai sapere... Magari tra i follower della bella conduttrice di Domenica In potrebbe esserci qualcuno che vive tra Lerma e Castelletto D'Orba e che può aiutare nella ricerca. In fondo, è risaputo, un cane è come qualsiasi componente della famiglia e data la profonda amicizia e stima reciproca che c'è fra Mara e 'le Muti' è stato quasi doveroso per la Zia più famosa d'Italia, fare la propria parte affinché la serenità possa ritornare nella casa delle due donne.

LEGGI ANCHE: Ornella Muti senza filtri: "L'ho escluso dalla mia vita e vi spiego perché"