Lorenzo Amoruso conferma le voci su lui e Manila Nazzaro: "Di fatto siamo separati"

Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo si sono separati: le parole di Amoruso hanno lasciato di stucco i sostenitori  della coppia. Ecco tutti i dettagli a riguardo. Il reality più famoso e seguito di Canale 5, il Grande Fratello Vip,  ha ancora un posto nel calendario della rete ammiraglia di Mediaset. La trasmissione, infatti, non smette mai di stupire i suoi fan. In effetti, in questo periodo, si è parlato molto di Manila Nazzaro, una delle concorrenti più seguite del sesto GF Vip, e del suo compagno di vita, Lorenzo Amoruso. I fan della coppia, però, sono preoccupati, perchè?  Ve lo spieghiamo subito! L'ex Miss Italia, e amata Gieffina Vip della  Sesta edizione del reality di  Alfonso Signorini, anche fuori dalla casa di Cinecittà continua a far parlare di sè. I follower della showgirls sono davvero preoccupati per un dettaglio della sua vita privata, in particolare per il suo rapporto con il marito Amoruso.

Donna di spettacolo veramente apprezzata, Manila ha potuto dimostrare la sua vera personalità ed essere se stessa nella casa del Gf, ma ciò che più le fa apprezzare l'esperienza fatta è il percorso introspettivo e personalissimo che ha intrapreso grazie al programma. I fan dell'ex concorrente l'hanno sempre sostenuta e hanno sempre anche apprezzato l'amore e la complicità dimostrata dal suo compagno, l'ex calciatore Lorenzo Amoruso. Lorenzo, però, pare abbia lasciato delle dichiarazioni che hanno scatenato il web e fatto preoccupare i romantici sostenitori della coppia. Il dirigente sportivo barese, infatti, ha chiarito che lui e la sua compagna di vita Manila Nazaro si sono separati. I due già molto amati  e seguiti al tempo di Temption Island nel 2020 hanno spezzato il cuore dei fan che sono rimasti sbalorditi e delusi.

Ma quale sarebbe il motivo di questa  fantomatica separazione? Sul suo account Instagram ufficiale, Amoruso ha creato il classico spazio "Fammi una domanda". Qui molti follower hanno chiesto all'ex calciatore perché lui e la Nazzaro stanno trascorrendo del tempo lontani l'uno dall'altro. Secondo l'uomo, la separazione tra lui e la sua amata era dovuta ad alcuni impegni di lavoro. Queste le sue parole: “No, non sto con Manila adesso perché abbiamo impegni di lavoro diversi…”. Dopo la dichiarazione di Lorenzo, i sostenitori della coppia sono stati in un certo senso molto sollevati. Insomma si trattava di un malinteso, l'ex calciatore intendeva solo dire che in questo periodo i due trascorrono poco tempo insieme e quindi sono spesso lontani e separati, ma tra loro la relazione sembra andare a gonfie vele e la coppia pare più innamorata che mai.

Leggi anche: "Manila Nazzaro è in uno stato confusionale", Lorenzo Amoruso spiega cosa le è successo dopo l'eliminazione