Licia Colò: "E' venuta a mancare dopo una lunga sofferenza", il dramma della conduttrice

Si tratta di una gravissima perdita, quella di cui è stata vittima la famosa conduttrice Rai. Licia Colò stessa ha espresso tutte le sue emozioni sui social media dando il suo commovente addio alla persona che forse le è stata più cara al mondo. Purtroppo prima o poi siamo tutti costretti a soffrire per una perdita del genere, anche se non si è mai veramente preparati per affrontare un momento così drammatico. Le parole della conduttrice hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower, mostrandole tutta la vicinanza possibile in un momento così triste. “Ha smesso di soffrire“, ha detto Licia Colò, parlando con il cuore in mano. La famosa conduttrice di programmi molto conosciuti e amati dal pubblico, come Alle falde del Kilimangiaro, sta vivendo uno dei momenti più drammatici della sua vita, dovuto alla perdita di una persona cara.

Dopo una lunga ed estenuante malattia, è morta la cara madre di Licia Colò. Come ha detto la stessa presentatrice, ora la mamma finalmente non soffre più, ma il dolore è ancora grande: “Tienimi d’occhio ogni tanto… perché ho ancora bisogno di te”. “Giovedì una parte di me è andata via per sempre. Un dolore enorme provato da tutti coloro che hanno perso una mamma… Ma va bene così perché Marta ha smesso di soffrire. Lo scrivo qui, sulla mia pagina, perché chi l’ha conosciuta possa dedicarle un ultimo pensiero”. E così ha concluso il suo addio alla madre, in modo ancora più struggente: “Da oggi purtroppo non sono più figlia… L’ho detto quando l’ho salutata per l’ultima volta: nel corso della sua vita ha dato tanto a molti, e la cosa più bella è che, per chi l’ha conosceva, non è mai diventata la mamma di Licia Colò ma sono sempre stata io a rimanere per tutti la figlia di Marta. Ciao mamma, tienimi d’occhio ogni tanto…perchè ho ancora bisogno di te“.

Una dedica davvero straziante, postata sulla sua pagina Facebook. I follower si sono commossi, mostrando grande vicinanza alla conduttrice e inviandole tanti messaggi di cordoglio e sostegno in questo momento così  difficile. Poco si sa della vita privata di Licia Colò, ma ora sappiamo che sua madre era in condizioni critiche già dal 2018. Licia Colò ha quindi dovuto dire addio alla sua povera e amata madre, consapevole che forse per lei è stato un bene perchè questo vuol dire non dover più soffrire a causa della malattia. Purtroppo questi sono dolori dai quali non ci si riprende mai del tutto, ma che fanno parte anche della vita di tutti noi. Facciamo le nostre condoglianze a Licia Colò e ci stringiamo a lei in un affettuoso abbraccio.

LEGGI ANCHE:  Caterina Balivo, la brutta malattia che ha colpito il figlio: "Ha bisogno di una terapia continua"