Ilona Staller senza ritegno: "Andrei a letto con lui" ma ha l'età di suo figlio

Questa nuova edizione de L'Isola dei Famosi, capitanata dalla talentuosa Ilary Blasi, è attualmente un enorme successo come del resto lo è stato anche per le precedenti edizioni. In effetti, l'edizione di quest'anno è veramente ricca di novità, e di un cast di tutto rispetto. Una delle concorrenti più apprezzate del cast di naufraghi di quest'anno è sicuramente Ilona Staller, anche conosciuta come Cicciolina. Tutti sanno che la donna è stata una grande celebrità nel mondo dei film per adulti, e la sua presenza sull'Isola è stata accolta da tutti con una certa curiosità, perché sono stati in tanti a domandarsi come sarebbe stata la permanenza della donna sull'Isola più complicata e faticosa dei palinsesti televisivi. Quel che è certo è che in queste ultime settimane stiamo avendo tutti modo di conoscere una Ilona Staller molto diversa da quello che potevamo immaginarci, perchè l'ex star del cinema hard sa essere anche una donna molto dolce, altruista ed empatica.

Insomma, la sua presenza sull'Isola si sta rivelando importante tanto per i naufraghi che per gli spettatori, anche se non mancano momenti in cui la donna si lascia andare a dei commenti piccanti o dove dispensa consigli sull'arte amatoria. Intanto, sull'Isola le cose cominciano a mettersi male. I concorrenti stanno patendo la fame e la loro soglia di sopportazione diventa sempre più bassa ogni giorno che passa. Eppure, mentre tutti si lamentano del cibo che scarseggia, Ilona sembra patire la mancanza di un incontro intimo. Proprio così: a quanto pare, non è il cibo ciò che attualmente manca a Ilona Staller. Infatti, in queste ore, l'attrice ha confessato a Lory del Santo e Marco Cucolo che non avrebbe avuto problemi a consumare un rapporto con qualcuno dei naufraghi in gara. Del Santo, dal canto suo, incuriosita dalla confessione della rivale, le ha chiesto se ci fosse qualcuno in particolare ad attirarla.

A quel punto, non è servito troppo tempo a Ilona Staller per fornirle un nome: il concorrente in questione sarebbe in realtà il bellissimo Jeremias Rodriguez: “JEREMIAS, SECONDO ME È BELLO E SENSUALE. PERÒ LUI È UN PO’ GIOVANE. POTREI AVERCI UN RAPPORTO PLATONICO. SÌ SECONDO ME SCEGLIEREI PROPRIO LUI…” Ma l'attrice non si è fermata qui, ma ha ammesso di fronte a Del Santo e Marco di essere attratta dal giovane concorrente per via della sua forte mascolinità: “Lui è molto carino mi piace, è tanto maschio…” ha ammesso francamente Ilona. Tuttavia, la donna ha anche dovuto ammettere di provare una forte attrazione anche per Roger: “E’ BELLO, MA NON SO HA L’ETÀ DI MIO FIGLIO, MI VIENE UNA STRANA SENSAZIONE. PENSA CHE IL MIO PICCOLO HA 29 ANNI QUINDI SIAMO LÌ CON L’ETÀ DI ROGER…”. La concorrente ha ribadito che sentiva il bisogno di soddisfare questo  suo appetito nonostante la fame.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo senza ritegno: "Ecco quante volte al giorno lo faccio con Marco Cucolo"