"Ilary Blasi se ne frega dell'Isola", accuse gravissime per la moglie di Totti: cosa sta succedendo

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più famose e apprezzate del panorama televisivo italiano. Bellissima e dotata di una grande spontaneità, nel corso degli anni ha fatto tanta strada riuscendo a realizzare il suo sogno più grande, ossia quello di diventare una grande conduttrice di reality show. Ilary Blasi, dopo una serie di innumerevoli provini andati male, è riuscita finalmente a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo in televisione quando venne scelta per diventare una delle "letterine" del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Quel giorno rappresentò per lei la svolta, perchè da allora la carriera di Blasi è stata tutta in discesa e la donna è riuscita a diventare uno dei personaggi più influenti della televisione nostrana. Complice anche il matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha raggiunto una fama straordinaria ed è stata al timone di trasmissioni televisive di grande successo. Tra queste, naturalmente, Le Iene, il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

E proprio a proposito di quest'ultimo seguitissimo reality show, sembra che la povera Ilary abbia ricevuto delle pesanti accuse durante l'ultima puntata di questa sedicesima edizione del reality. Ilary continua a dimostrarsi una delle conduttrici di rete Mediaset più apprezzate dal pubblico italiano. Nonostante Ilary sia così bella, riesce puntualmente a tirare fuori un lato di sé estremamente fresco e genuino, caratterizzato anche da una certa, divertentissima, romanità apprezzata da tutta Italia, e non solo dai suoi concittadini. Ilary sa essere sempre molto divertente e schietta nelle sue affermazioni, tanto da sembrare una donna comune come tutti noi più che una celebrità. E forse è proprio questa la chiave del suo successo, infatti la conduttrice, oltre ad essere molto brava, sa anche essere vicina al suo pubblico, quasi fondendosi con esso. E questo la Blasi ha saputo dimostrarlo anche nel corso dell'ultima puntata dell'Isola, quando ha iniziato a cantare a squarciagola un famosissimo stornello romano insieme a Floriana Secondi, lasciando di stucco tutto il pubblico italiano sintonizzato su Canale 5 dopo la mezzanotte.

Se la cosa ha stupito in maniera positiva molti degli spettatori da casa, naturalmente non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti social che invece hanno trovato questa uscita della Blasi assolutamente inopportuna e fuori luogo: “Ilary che alle 00.53 se ne sbatte del programma e si mette a cantare gli stornelli romani” si legge nel tweet dell'account di Trash Italiano. Sotto al post, però, è possibile leggere molti commenti di apprezzamento nei confronti della conduttrice. Tra l'altro in molti hanno voluto fare dei paragoni tra il modo di condurre di Ilary Blasi e quello di Alfonso Signorini, e in effetti diversi utenti hanno trovato delle somiglianze tra i due. Tuttavia, sicuramente il successo tra il pubblico del reality di Canale 5 ha beneficiato anche della presenza della bravissima moglie di Francesco Totti. Dopotutto, L'Isola dei Famosi non sarebbe più lo stesso senza di lei.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi "abbandona" la tv: "Ho bisogno di tempo per riprendermi"