Il paradiso delle Signore: anticipazioni 8 Aprile! I sentimenti di Marco

Il Paradiso delle Signore è una serie tv italiana diretta da Monica Vullo, andata in onda su Rai 1 l'8 dicembre 2015, ed è tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, andata in onda il 10 settembre 2018, la serie va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio come una soap opera (quotidiana) con Isabella Leoni, Marco Marca Ferry, Ricardo Mosca e Francesco Pavolini diretta, creata e prodotta da Daniele Carnacina, con un cast quasi completamente rinnovato (del cast della prima serata sono rimasti solo Alessandro Tersigni e Alice Torriani). Vagamente ispirato al romanzo Al Paradiso delle signore di Émile Zola, ma ambientato nella Milano degli anni '50 e '60, tuttavia proprio a Milano esistette davvero un atelier chiamato Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore 6 vi aspetta su Rai 1 L'8 Aprile 2022 alle 15:55, a meno che la rete non cambi programma. In alternativa potete guardare la puntata in diretta o on demand su RaiPlay. Ma veniamo al dunque, ai moti del cuore di certo non si può comandare e questo lo sa bene Stefania che è  stata perdutamente innamorata di Federico per lungo tempo. Il giovane Cattaneo, però, l'ha sempre vista come una ragazzina. Non la vede come una possibile fidanzata, anche se prova un affetto genuino (almeno dalla telenovela, il romanzo "L'estate delle Veneri" ha diverse implicazioni). In ogni caso, Federico è un ricordo del passato. Ora Marco è entrato nella mente della Colombo. Stefania non riesce proprio a fare a meno di pensare a lui...Il giovane Di Sant'Erasmo si trova in difficoltà perchè Adelaide ha invitato i Colombo a Villa Guarnieri senza chiederglielo. Sarebbe stato importante farlo perché l’oggetto in questione è l’unione formale del ragazzo con Gemma.

Il punto è che Marco non è più certo ei suoi sentimenti e prova qualcosa per Stefania…I piani di Flavia  si fanno sempre più articolati e ora la donna ha due intenzioni primarie: il primo passo è far allontanare Marcello da Ludovica. La seconda tappa prevede invece che la giovane Brancia si avvicini a Ferdinando. Flavia continua a perseguire il suo scopo con l'aiuto della Gramini. In seguito confessa la sua malattia a Ludovica, una malattia del tutto falsa. Per trascorrere del tempo con Beatrice e Dante, Serena sacrifica il tempo prezioso che avrebbe potuto trascorrere con Vittorio. Conti si sente messo da parte e non reagirà bene.  Intanto Marco non può continuare a fingere che i suoi sentimenti per Stefania non esistano. Il ragazzo si fa coraggio e decide di lasciare Gemma prima che arrivi con la sua famiglia a Villa Guarnieri. con grande sorpresa ed imbarazzo della Contessa, del Commendatore e della famiglia Colombo.