Enrico Brignano, il retroscena intimissimo: "Lo faccio tutte le mattine"

Da tempo attivo dal punto di vista teatrale, l’ultima apparizione di Brignano sul grande schermo è del 2019. Tre anni fa infatti, egli ha interpretato il protagonista della pellicola “Tutta un’altra vita”, diretta dallo sceneggiatore e regista italiano Alessandro Pondi. Il successo dell'attore è iniziato sul principio degli anni novanta. E' stato quello il periodo in cui ha partecipato sia al suo primo film che ad alcuni prodotti televisivi trasmessi dalla Rai e dalla Mediaset. Invece, riguardo al piccolo schermo, Enrico ha fatto parte del cast di fiction di grande successo, tramite le quali ha ulteriormente aumentato la sua notorietà. Ad esempio ha ricoperto il ruolo di Mario Caleffi nel “Commissario Rocca”, e quello - molto comico - di Giacinto Diotaiuti in “Un medico in famiglia”. A incoronarlo come uno dei volti principali delle serie tv ci hanno pensato anche “I Cesaroni”, dove ha vestito i panni di Flavio Cesaroni.

A febbraio 2017 Brignano e la moglie hanno messo al mondo la loro prima bambina, di nome Martina. Neanche un anno fa, invece, esattamente a luglio 2021, è arrivato per loro anche un maschietto: Niccolò. Ambedue i figli sono nati dall'amore che dal 2014 lo unisce a Flora Canto, colei che ha scelto come compagna di vita. Proprio nelle scorse ore, il romano allievo di Gigi Proietti ha postato un video sul suo account Instagram all'interno del quale ha rivelato una sua tipica abitudine alla quale non rinuncerebbe mai. Si tratta di qualcosa di molto caratteristico che forse non ci saremmo aspettati da lui. A quanto pare sarebbe un'attività che l'uomo svolge tutti i giorni, alle prime luci dell'alba, con sommo piacere. Volete sapere di cosa stiamo parlando? Non vi resta che continuare a leggere per scoprire quale sia questa mansione segreta.

“Rieccoci qua, a Villa Pamphilj, a fare un po’ di camminata. Devo dire che questa villa è molto bella, sono tanti metri quadri non so se si vedono. Qui è tutto prato inglese, molto bello, qui si fa veramente jogging, running, qui è molto bello. Non so dire altro perché ancora devo prendere il caffè”, queste le frasi pronunciate da Brignano all'interno della clip in cui lo si vede in primo piano nel bel mezzo di una passeggiata. Grazie a questa condivisione, l’attore ha svelato il suo amore per le camminate all’aria aperta. Passeggiare per un po', soprattutto nelle belle giornate è un puro piacere e soprattutto fa benissimo alla salute. Questo, da quel che sembra, Enrico lo ha capito perfettamente. Farsi un giro, per di più, in un luogo meraviglioso come una villa romana - che si sa è tra le più spettacolari della Capitale - è senza dubbio un ulteriore incentivo. O almeno così dice il comico e noi non possiamo far altro che concordare con lui.

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano finisce in Tribunale per una macchina non pagata: i dettagli dell'assurda vicenda