Matilde Gioli è pronta a fare il grande passo: "Fosse per me, anche domani"

Matilde Gioli è pronta a fare un grande passo: la sua confessione ha sorpreso molto i suoi numerosi fan che la seguono. La donna ha subito un cambiamento nella sua vita, e forse questo è dovuto anche alla sua partecipazione al celebre pilastro di Rai 1, ovvero la fiction Doc - Nelle tue mani. Matilde Gioli sembra adesso pronta a cambiare la sua vita per sempre: lo ha ammesso alla vigilia di un nuovo film a cui tiene tanto. La bella attrice è al culmine del successo in questo momento, innanzitutto grazie alla sua notorietà dovuta all'aver preso parte del cast di Doc - Nelle tue mani, dove l'attrice ha un ruolo cruciale e  interpreta la dottoressa Giulia Giordano. Grazie alla fiction, l'attrice ha ottenuto un'enorme notorietà, al punto tale che di tanto in tanto qualcuno la ferma per strada e le chiede dei pareri medici. Per Matilde Gioli questa è una cosa divertente ma allo stesso tempo anche interessante, dal momento che l'attrice ha rivelato che prima di intraprendere la sua brillante carriera desiderava proprio fare il medico.

Infatti, la sua carriera di attrice è iniziata quasi per caso, quando è stata scelta da Paolo Virzì per Il Capitale Umano nel 2013. Non solo la carriera di Gioli, ma anche la sua vita privata sembra procedere a gonfie vele. Da circa un anno, la Gioli ha trovato l'amore in Alessandro Marcucci, che non ha nulla a che fare con il mondo del cinema e dello spettacolo in generale. L'uomo è in realtà un istruttore di equitazione e a quanto pare gestisce un ranch nell'area di Roma Nord. La passione di Matilde per la natura e i cavalli l'ha portata a trovare l'amore. Ma sono in tanti a domandarsi se Matilde Gioli, attualmente, si senta pronta a fare il grande passo. Presto l'attrice sarà nel film Bla Bla Baby con Alessandro Preziosi. Prossimamente in tutti i cinema, si tratta di  una commedia su mamme e famiglia. In un'intervista a Il Messaggero, la donna ha ammesso di aver sempre avuto un forte istinto materno e che da tempo progetta di avere un figlio.

Non avevo bisogno del film, sono pronta da anni. Fosse per me non aspetterei, Alessandro condivide il mio progetto ma è meno impulsivo” sono le parole della giovane attrice. Sembra che Gioli e il suo fidanzato Alessandro amplieranno presto la loro felice famiglia. Ha detto di essere soddisfatta della sua vita privata e lavorativa e ha ammesso che godersi il successo anche grazie alla sua felicità. La vita di Matilde Gioli, come molto sapranno, non è affatto stata facile: nel suo passato c'è stata la morte prematura del padre e un gravissimo incidente. Quest'ultimo è accaduto quando era un adolescente, ed è stato così grave e traumatico che la donna ha rischiato di non poter più camminare. Ma ora che è finita, Matilde sta volando verso un'altra stagione di grande successo di Doc: Nelle tue mani, e un nuovo film, questa volta ambientato nel passato.

LEGGI ANCHE: Matilde Gioli sotto shock: "Sono viva per miracolo", cosa le è successo