Belén Rodriguez pensa già all'addio a Stefano De Martino: "Ecco quando ci lasceremo secondo me"

La showgirl argentina ha confermato per la prima volta il ritorno di fiamma con l'ex Stefano De Martino, un rumors in giro da settimane. Belen Rodriguez ha finalmente confermato tutto: è tornata con Stefano De Martino! Dopo che i paparazzi li avevano beccati un'infinità di volte insieme e avevano pubblicato una serie di foto in cui erano chiaramente in complicità, la showgirl argentina ha deciso di rivelare la verità a Le Iene, spettacolo che conduttrice insieme a Teo Mammucari su Italia Uno. Galeotta è una domanda dei telespettatori, in uno spazio, infatti, lo spettacolo è dedicato alle richieste e ai commenti più cattivi e piccanti. Una donna ha ammesso di capire Belen visto che l’ex ballerino di Amici diventa sempre più bello con il passare del tempo.

L'utente non ha esitato a definire  il conduttore di "STEP-Stasera tutto è possibile"  come il "buon vino" che invecchiando diventa sempre più buono e ha chiesto alla Rodriguez se poteva "avere un assaggio anche lei". La domanda ha divertito la conduttrice, che ha risposto con contagioso sarcasmo: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. Sposati nel 2013 e separati dal 2015, i due non hanno mai ufficializzato il divorzio. Per la legge  Stefano e Belen sono a tutti gli effetti ancora marito e moglie. Una storia lunga e dolorosa degna di una telenovela che continua ad appassionare gli italiani. Dopo una breve liaison con l'ex hair-stylist Antonino Spinalbese con la quale ha avuto la piccola Luna Marì lo scorso Luglio, la Rodriguez è tornata tra le braccia di De Martino.

Santiago, che oggi ha nove anni, è nato dal matrimonio di Belén e Stefano. Dopo la fine del primo ritorno di fiamma del 2019, la coppia ha deciso di darsi un'altra possibilità. I due sono da tempo oggetto di gossip poichè beccati più volte dai paparazzi durante le loro fughe d'amore. L'ultimo scatto, edito dal settimanale Chi, li ritrae al parco con i bambini. Stefano ha sviluppato da subito anche un buon rapporto con Luna Marì e non si esclude l'idea che vogliano ulteriormente allargare la famiglia. Belen infatti ha ammesso a Verissimo di sognare di essere madre per la terza volta. Non subito, ha voluto precisare la  37enne, ma magari fra un paio di anni quando la sua vita sentimentale sarà più stabile, si spera con De Martino. Attualmente, la coppia non è tornata a vivere insieme e si accontenta di uscite periodiche. Ma l'amore che lega Belén Rodriguez e Stefano de Martino sembra essere più forte che mai.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belén Rodriguez, il merito del ritorno di fiamma è di una persona speciale