HomeSpettacoloAlessandra Celentano ha avuto un marito ricchissimo: in che rapporti sono oggi...

Alessandra Celentano ha avuto un marito ricchissimo: in che rapporti sono oggi i due ex coniugi

Alessandra Celentano è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo italiano che ha sempre suscitato molta curiosità nei telespettatori, anche per quanto riguarda la sua vita privata. Sapevate già che la severa maestra di danza di Amici è stata sposata? E il suo ex è un uomo molto affascinante. Alessandra Celentano ha avuto in passato una relazione molto importante, tanto da convolare a nozze insieme con l'uomo in questione. Forse non molti sapranno che è sposata con un nome molto importante nel mondo dell'imprenditoria. Conoscete il suo ex marito? La maestra di ballo Alessandra Celentano è un vero punto di riferimento, sia all'interno della trasmissione di Maria De Filippi, Amici, che nel mondo della danza in generale. In tv appare sempre autoritaria e decisa, senza mostrare alcuno spiraglio per le emozioni. Certo, con una personalità del genere, si tenderebbe a pensare che non ci sia spazio neanche per il privato.

E invece non è affatto così. Alessandra Celentano, infatti, è un personaggio che compare spesso anche sui social, dove non si tira mai indietro se è il caso di compiere anche una forte presa di posizione. Tuttavia, nella sua vita, c'è spazio anche per l'amore. Come accennato in precedenza, l'insegnante di danza è stata sposata con un grande nome del mondo imprenditoriale. Stiamo parlando di Angelo Trementozzi. Scopriamo insieme chi è Trementozzi e come è nata questa storia d'amore. Se Alessandra Celentano è spesso davanti alla telecamera, non si può dire lo stesso nel caso di Angelo Trementozzi. L'imprenditore è un uomo a cui importa molto della sua privacy e cerca quindi di stare sempre lontano dalle telecamere. Trementozzi è nato nel 1971 e si è laureato in Economia e Commercio presso l'Accademia di Roma nel 1997. Dopo la laurea, ha svolto una serie di lavori di altissimo livello. Poi ha deciso di accettare la cattedra di Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari, sempre a Roma. Nel 2008 ha deciso di lavorare nello studio di famiglia, spaziando tra diversi campi, ossia dalla contabilità al diritto commerciale, civile e tributario.

Qualche anno fa, nel 2006, ha sposato Alessandra Celentano. La relazione è stata importante per entrambi ed è durata sei anni. Poi i due si sono separati, senza dare alla luce nessun figlio. Secondo il settimanale Visto, la decisione sembra essere stata presa da Trementozzi. La Celentano, però, ha  sottolineato in una passata intervista a Verissimo di aver mantenuto con lui un rapporto civile. Una sorta di  legame amichevole, come definito dalla stessa insegnante di danza. La stessa Celentano definisce Angelo Trementozzi una persona che non perderà mai. Come abbiamo visto, il loro rapporto è molto importante per la donna. Nonostante la separazione, i due hanno continuato tranquillamente a mantenere un rapporto di amicizia e affetto. Per quanto riguarda la vita sentimentale attuale della Celentano non sembrano esserci particolari novità, ma per il futuro staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Amici 21 Serale, scintille tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: "Sei il solito cafone"

ARTICOLI RECENTI