Valerio Scanu: "Non è più tra noi", il terribile lutto del cantante

In seguito alla sua partecipazione ad Amici, il cantante Valero Scanu ha ottenuto un grande successo in ambito musicale, con brani grazie ai quali ha vinto premi molto rilevanti. Il ragazzo è apprezzatissimo dal pubblico e ha un profilo Instagram che conta 159mila follower sul quale ama condividere scatti che raccontano il suo quotidiano. Nelle scorse ore l'artista scoperto dal talent della De Filippi, fa sapere a coloro che lo seguono affettuosamente di aver subito una grave perdita, allegando l'immagine di una dolcissima cagnolina. Durante il suo percorso artistico il sardo ha dimostrato una certa sensibilità. Le sue canzoni sono molto sentimentali e questo le ha rese spesso dei veri e propri tormentoni romantici. L'artista, di recente, ha iniziato anche a partecipare ad alcuni programmi televisivi: lo abbiamo visto come concorrente ne Il Cantante Mascherato due anni fa e come conduttore di Kudos – Tutto passa dal web, show trasmesso da Rai 4.

Ultimamente però il cantante di La Maddalena, è un po' scomparso dalle scene e questo non fa sicuramente piacere ai suoi ammiratori. Da rumors che circolano sul web pare che il motivo di questo allontanamento dal piccolo schermo sia dovuto al suo voler intraprendere la carriera di avvocato per la quale ha studiato in maniera assidua negli scorsi anni. A proposito di televisione però, proprio mentre prendeva parte allo show della Carlucci nel 2020, Scanu ha dovuto sopportare un fortissimo dolore: quello della scomparsa del padre Tonino, purtroppo deceduto a causa del CoVid: “Ho tanti rimorsi: nel primo periodo in cui era ricoverato non lo sentivo perché ci parlava già mia madre e non volevo disturbarlo. Avrei invece potuto agire diversamente”. Queste le parole che emergono da un'intervista rilasciata per “Storie Italiane.”

A quanto sembra purtroppo Valerio Scanu è di nuovo a lutto per l’improvvisa morte di un’amica unica. Altri non è che la sua cagnolina Mirandina. “12 anni e mezzo di amore, insieme…Grazie di tutto, Mirandina mia…” Così scrive sul social fucsia di Zuckerberg sotto uno scatto dell'animale domestico. Inoltre aggiunge: “Ogni altra parola sarebbe superflua per esprimere questo ennesimo dolore… mi mancherai, mi mancherà il tuo essere lì, pronta a difendermi da chiunque, a prescindere…Esiste il Paradiso per i cani che hanno amato i padroni, e tu sei lì…Buon ponte, Amore Mio.” Una dedica di dolcezza infinita. Repentina la reazione dei follower e dei suoi più cari amici: "Un altro grande amore è andato via. Buon ponte Mirandina” Scrivono alcuni. O: “Mi dispiace moltissimo, era dolcissima, meravigliosa, piena di amore, non ho parole Valerio … È andata con gli Angeli.” Tra gli altri commenti sbuca quello della nota artista Fiordaliso: “Ma noooo Vale. Che dolore grande.”

LEGGI ANCHE: Valerio Scanu: la svolta della sua vita! I fan in lacrime!