Uomini e Donne, vi ricordate di Samantha Curcio? Dopo la sparizione torna e mostra il suo fisico dimagrito: è quasi irriconoscibile

Uomini e Donne, vi ricordate la ex tronista Samantha Curcio? La donna nel corso di questi anni ha subito una drastica trasformazione, dovuta a un dimagrimento che ha lasciato tutti senza parole. Oggi Samantha Curcio appare irriconoscibile, ma sta bene? Cerchiamo di capire insieme cosa le è successo e come mai abbia subito un cambiamento così drastico nel suo aspetto fisico. Ricorderete tutti la ​​formosa tronista del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo la sua avventura nel programma pomeridiano di Canale 5, Samantha Curcio si è trasformata completamente, al punto che la donna è quasi irriconoscibile. Samantha Curcio, classe 1990, è una ex tronista dotata di una bellezza mediterranea ed esplosiva, una delle più amate dal pubblico di Uomini e Donne, nonchè la prima tronista curvy a sedersi sul trono rosso di Maria De Filippi.

Samantha Curcio sarà ricordata da molti anche per la sua dolcezza e per le sue fragilità, che la donna non ha mai cercato di tenere nascoste. Ha avuto problemi con il suo corpo sin da quando era una ragazzina, e anche se ha perso molto peso grazie a una dieta rigorosa, non si è mai sentita davvero a suo agio con se stessa durante il suo percorso a Uomini e Donne. La bellissima ex tronista campana ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi al fianco di Alessio Ceniccola, ma la loro relazione è durata veramente molto poco. A quanto pare, la giovane avrebbe sorpreso il suo fidanzato in compagnia di un'altra donna. E quindi Samantha cosa ha fatto? Invece di disperarsi, ha affrontato con maturità questo trauma rimboccandosi le maniche per prendersi cura di se stessa e riprendere in mano le redini della propria vita.

Ha apportato delle drastiche e decisive modifiche al suo stile di vita, trasformandosi in una donna completamente diversa, quasi irriconoscibile. Non a caso, Samantha oggi è più bella di prima. Sembra averle fatto bene questa "batosta" della fine del suo rapporto con Alessio, perchè da allora Samatha ha intrapreso un duro lavoro su se stessa che ha portato a dei risultati eccezionali. Già prima la Curcio era bellissima, ma oggi appare più in forma che mai, più sicura di se stessa e nei suoi occhi si può vedere quella luce di chi sa di avercela fatta. La bella campana ha seguito una dieta rigorosa e una intensa attività fisica. Ha davvero perso così tanti chili che in alcuni casi i fan si sono persino preoccupati per la sua salute. In diverse occasioni sui social è apparsa particolarmente magra, con il viso scavato. L'ex tronista ci tiene a ribadire che sta bene e finalmente è in pace con se stessa. In effetti, la sua forma fisica è davvero smagliante e sta benissimo così.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, Serena appare dimagritissima: "Quanti chili ha perso? Irriconoscibile", il web si scatena