Uomini e Donne, Isabella Ricci gela i fan: "Su Fabio Mantovani ho cambiato idea"

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana e uno dei programmi di maggior successo di Maria De Filippi, la quale si diverte sempre molto a condurlo, ed è forse anche questa la chiave del successo di questo dating show. La conduttrice, oltre a dimostrare sempre grande attenzione ed empatia nei confronti dei tronisti e dei corteggiatori, esprime spesso la sua opinione ai protagonisti coinvolti nella varie dinamiche del programma, dando loro consigli su come andare d'accordo con l'altro sesso, oppure facendo le sue doverose ramanzine nel momento in cui qualcuno infranga il regolamento del programma. Talvolta allontanando dalla trasmissione i trasgressori, laddove fosse necessario. E infatti questo spesso è accaduto nella storia del dating show che va in onda da così tanti anni. Infatti, per partecipare a questa seguitissima trasmissione bisogna tener conto di certi fattori che non vanno affatto presi alla leggera, e anche se il percorso dovesse rivelarsi lungo, non ci si può sottrarre da certi obblighi richiesti espressamente prima di mettere piede in studio.

Il format, infatti, prevede che uomini e donne di ogni età possano trovare l'amore nella trasmissione grazie alle cosiddette "esterne", ovvero delle passeggiate o uscite dirette secondo le indicazioni  degli autori e rigorosamente riprese dalle telecamere, in modo che poi grazie al montaggio verrà mostrato al pubblico un video che sintetizza l'incontro della coppia, focalizzandosi sui momenti salienti e sulle frasi che si sono detti i protagonisti dell'esterna. Per questa ragione, secondo il regolamento è assolutamente vietato che i protagonisti interagiscano tra di loro al di fuori del programma, per cui non possono né incontrarsi di nascosto né scambiarsi dei messaggi, ma possono farlo solo se ripresi dalle telecamere. Pena l'allontanamento immediato dalla trasmissione. Ma, per fortuna, non sempre va a finire così, perché il più delle volte i partecipanti del programma sono ligi alle regole e spesso riescono davvero a trovare l'amore grazie a Uomini e Donne. Questo è il caso della splendida coppia formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

I due si sono innamorati e hanno iniziato a frequentarsi subito dopo essersi incontrati durante il trono, fino a quando non hanno deciso di lasciare lo studio mano nella mano, annunciando poi sul magazine del programma che presto sarebbero convolati a nozze. Tuttavia, ci sono state voci recenti secondo cui i due avrebbero annullato il loro matrimonio, e il motivo non sembrerebbe affatto chiaro. Quando è venuta a conoscenza di questa diceria, però, Isabella ha voluto subito intervenire sulla questione e smentire tutto, affermando che la notizia del matrimonio annullato era del tutto infondata e che il matrimonio si sarebbe celebrato, esattamente come aveva affermato tempo prima. Tuttavia, ad oggi non si sa ancora dove e quando ci saranno queste nozze tanto attese. Per quanto riguarda un'altra coppia pronta a convolare a nozze, anche Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala sembrano in procinto di sposarsi. Dal momento che hanno, entrambi, già avuto un matrimonio canonico da precedenti relazioni, questa volta i due hanno espresso il desiderio di sposarsi in barca.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, dopo le polemiche interviene Maria De Filippi: "Ecco la verità sui compensi di dame e cavalieri"