HomeSpettacoloSophie Codegoni vola all'estero per una delicata operazione chirurgica: "In Italia non...

Sophie Codegoni vola all'estero per una delicata operazione chirurgica: "In Italia non posso farlo"

Sophie Codegoni è una delle giovani influencer più belle e famose dei social. L'abbiamo conosciuta dopo essere stata in Uomini e Donne nel 2019, ma forse l'apice del successo l'ha raggiunto proprio recentemente, grazie alla sua lunga partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, restando nella Casa più spiata d'Italia per ben sei mesi. Molto attiva sui social, ha partecipato al programma Mediaset di Maria De Filippi in qualità di tronista, evidentemente grazie alla sua indiscutibile bellezza. Alla fine del suo percorso sul trono rosso del famoso dating show, ha intrapreso una relazione con Matteo Ranieri, ma è durata solo pochi mesi. Poi, nel 2021, ha annunciato la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, e ha sfiorato la finale. La sua vittoria ha un nome e un cognome, Alessandro Basciano. È stato anche lui un concorrente del GF Vip, che le ha fatto perdere la testa al punto da riuscire a farle dimenticare completamente una relazione importante con il suo agente, Fabrizio Corona.

Da amante della moda e dei viaggi, il suo obiettivo non è solo il benessere e la crescita professionale. La giovane si preoccupa molto anche per la sua forma fisica e il suo aspetto, ed è per questo che ha seguito una dieta sana e rigorosa durante tutta la sua permanenza al Grande Fratello Vip, con una forza di volontà, una determinazione e dei risultati assolutamente invidiabili. Dopo aver lasciato il GF Vip, la giovane è volata a Istanbul, in Turchia, condividendo ogni momento del suo viaggio con i suoi numerosissimi followers che l'hanno seguita con ammirazione e curiosità. La donna, infatti, pur essendo ancora molto giovane, ha una tenacia e una forza d'animo che lascia tutti a bocca aperta. Ma cosa ci è andata a fare, in Turchia? È volata a Istanbul per un viaggio di bellezza con il suo fidanzato Alessandro. Sophie si è affidata alla Beauty Consulting 24 per i suoi trattamenti di bellezza, in particolare per delle punture sul viso, che sono state tanto criticate dagli utenti dei social.

Secondo la maggior parte delle persone, infatti, la ragazza non avrebbe particolare necessità di un simile trattamento sul suo viso già così perfetto. Infatti Sophie è giovane, bella, e con una pelle praticamente perfetta. Altri, invece hanno preso le sue difese, dicendo che bisogna prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo sin da giovani. In ogni caso, Sophie Codegoni afferma di fidarsi della Beauty Consulting 24 perché fornisce professionisti sempre preparati all'altezza del compito. I risultati sono stati immediati, infatti nelle sue stories è apparsa subito bellissima e perfetta. È volata in Turchia il 27 marzo 2022, e ha dichiarato di aver scelto proprio questa nazione perché è il Paese che investe di più in salute e medicina, concentrandosi su centri estetici e cliniche che eseguono trattamenti e interventi chirurgici anche in day hospital. La modella e il suo compagno hanno soggiornato in un hotel superlussuoso.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge senza filtri: "Mi ero rifatta le labbra ma le ho tolte e vi spiego perché"

ARTICOLI RECENTI