Oggi è un altro giorno, Serena Bortone colta di sorpresa: "È successo nel fuori onda"

All'interno del palinsesto televisivo nostrano ci sono diverse trasmissioni che tengono compagnia agli spettatori quotidianamente. Rai e Mediaset offrono dei programmi pomeridiani che catturano moltissimo il pubblico ogni giorno. Per giungere a un tale consenso, è necessario, chiaramente, saper decidere quale conduttore o conduttrice mettere alla guida, in modo da riprodurre un clima utile ad avvicinare la gente a quel determinato format. Nella televisione di Stato, per esempio, ‘Oggi è un altro giorno‘ è proprio una di quelle trasmissioni che fa compagnia agli italiani durante il pranzo e subito dopo. E nel caso in questione la decisione di Serena Bortone come presentatrice ha assolutamente ripagato, rappresentando lei una delle donne maggiormente apprezzate nell'ambito del piccolo schermo.

E' una professionista di grande abilità, che ha dimostrato di riuscire bene a gestire un format dove le emozioni vengono messe al centro dell’attenzione, principalmente quando in studio si presentano personaggi che magari riscontrano tanto favore da parte del pubblico, e dai quali ci si aspetta racconti di aneddoti mai sentiti. Invece... Per ciò che riguarda la vita privata della conduttrice? Pure quella finisce per divenire interessante per il pubblico e per questo la stessa Bortone durante un'intervista rilasciata per la rivista ‘Chi’ ha dichiarato ciò che pensa in merito a questo aspetto. “Sono single, o meglio, in trattativa. Sono allergica ai rapporti tradizionali – ha asserito Serena – che devono durare una vita”. La presentatrice ha chiuso rimarcando ancora di più il suo parere: “All’idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco”.

Moltissimi sono stati gli ospiti speciali che la Bortone ha avuto il piacere di intervistare durante questi anni. Spesso si è ritrovata davanti a delle personalità non proprio apprezzatissime, così come le sono capitati anche personaggi per i quali il pubblico impazzisce. Recentemente, ad esempio, è giunto nello studio di ‘Oggi è un altro giorno’ anche il celebre cantautore partenopeo Nino D’Angelo, il quale si confidato a cuore aperto in merito ad aspetti della sua vita che non aveva mai rivelato. Ma non è di certo l'unico che nelle ultime ore ha lasciato il segno. Tra i presenti nello studio della bella conduttrice, c'è stato anche il sassofonista Jimmy Sax, che ha fatto da protagonista in un fuori onda decisamente singolare. Il 37enne, difatti, ha iniziato a suonare anche se non ripreso dalle telecamere della Rai (naturalmente dopo che la sua performance era già andata in diretta), richiamando su di sé l’attenzione di tanti presenti nello studio. Cellulare alla mano, tutti si sono improvvisati videomaker per riprendere la scena. Tra i moltissimi anche la Bortone che sui suoi canali social non ha potuto evitare di condividere il magico momento.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone attratta anche dalle donne? "Frequento i Gay Pride e ho molte corteggiatrici"