Michelle Hunziker dopo anni vuota il sacco: "Perché il matrimonio con Eros è andato in frantumi"

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più ammirate e amate dal pubblico italiano, conquistando e ottenendo sempre grandi risultati con il suo enorme talento e la grandissima simpatia che l'ha sempre contraddistinta. Nel corso della sua carriera è stata protagonista di diversi programmi TV che l'hanno fatta amare dal grande pubblico per la sua professionalità e il suo talento, come All Toghether Now, il TG satirico Striscia la Notizia, Love Bugs e il suo primo One Woman Show, Michelle Impossible. Esordisce nell'edizione di Buona Domenica 1994-1995, dove viene proclamata Miss Buona Domenica. Questa popolarità le ha permesso di collaborare con altri programmi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa's Band, Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 al fianco di Paolo Bonolis nel programma I cervelloni, andato in onda su Rai 1. Nel 1999 ha dimostrato il suo talento anche in Svizzera, con il programma Cinderella, dove protagonisti erano un personaggio famoso e uno sconosciuto che mostravano i loro incredibili cambiamenti, seguiti da esperti di bellezza. Da quando ha avuto inizio la sua brillante carriera, da oltre vent'anni è al timone del programma serale più seguito durante l'orario di cena, ovvero il già citato Striscia la Notizia.

Qui la donna si trova al fianco del suo fidato collega e amico che ha avuto, tra l'altro, un grande contributo nel lancio della carriera della bella showgirl elvetica. Recentemente, Michelle Hunziker ha ammesso di soffrire di un particolare tipo di fobia, e ha confessato: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. Come tutti sanno, la donna ha avuto un matrimonio a 5 stelle con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale è nata una figlia meravigliosa che lei la ama particolarmente e che considera la sua migliore amica: stiamo parlando, ovviamente, della bellissima Aurora. Il matrimonio tra Michelle ed Eros è finito anni dopo, dopodiché la conduttrice ha intrapreso una relazione con Tomaso Trussardi col quale è convolata a nozze e ha avuto altre due splendide bambine, Sole e Celeste. Purtroppo anche questo matrimonio è fallito, infatti pochi mesi fa, la coppia ha annunciato la fine della loro relazione in un comunicato dell'Ansa. Inoltre, Michelle, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato il suo dolore:

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. Ma non è tutto, perché Michelle ha recentemente fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. La bella Michelle Hunziker ha parlato ai microfoni di Chi per la prima volta sulla sua storia finita, rivelando i dettagli della sua passata storia d'amore con Eros Ramazzotti. Tutti ricorderanno quando Michelle è entrata a far parte di una setta misteriosa che teneva in pugno la vita della showgirl. A tal proposito, ecco la confessione della donna: “La scelta, purtroppo, l’ho fatta perché ero condizionata da gente che mi diceva che lui mi tradiva, anche se non era vero, che non era giusto per me, che era negativo”.  Solo più tardi Michelle è uscita da quel tunnel oscuro che le ha rovinato la vita, grazie all'aiuto dell'allora piccola Aurora, dalla quale fortunatamente è riuscita a non separarsi mai. Oggi la showgirl è bellissima e riesce a vivere pienamente una vita ricca di gioia e di successo.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, voci da brivido: "Finita nelle grinfie di una setta", come sta oggi