Isola dei Famosi, Antonio Zequila rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso dire davvero quello che penso di loro"

Dopo aver dovuto abbandonare il famoso reality show L'Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila ha voluto dire la sua su alcuni dei concorrenti attualmente ancora in gara. È stato il primo ad essere eliminato di questa edizione, e ieri è stato invitato nel salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. Qui l'ex naufrago ha rivelato di avere molto da dire su Jeremias e Gustavo Rodriguez. Zequila, senza peli sulla lingua, ha descritto il fratello di Belen come la persona più maleducata del reality show. A questo punto ha deciso di raccontare un particolare aneddoto che avrebbe condiviso con i due argentini. Come riporta Biccy.it, quando si sono trasferiti nella casa a causa del temporale, ha parlato di questa "cosa importante che è successa". L'atteggiamento di Jeremias Rodriguez nei confronti del padre Gustavo sarebbe stato troppo duro e per niente elegante. “Ha violato il quarto comandamento di nostro Signore: mentre il padre stava parlando lui ha detto ‘stai zitto, zitto, devi stare zitto’, mortificandolo”.

Dopodichè, un Gustavo in lacrime sarebbe andato da Antonio Zequila per ottenere conforto: “Si è messo a piangere, io l’ho abbracciato”. A questo punto, il signor Rodriguez avrebbe rivelato qualcosa di molto importante ad Antonio Zequila. Secondo il suo resoconto a Pomeriggio Cinque, gli avrebbe confidato: “C’è questa cosa che devo rivelarti si tratta di un segreto, non è mai stata rivelata non è una cosa pubblica”. Subito dopo, i due naufraghi si sono abbracciati di nuovo. Tuttavia, Zequila ha chiarito che non poteva rivelare nel dettaglio ciò che si sono detti perché si tratterebbe di "una cosa segreta". Barbara d'Urso non se lo è fatto dire due volte e ha subito assecondato la volontà di Zequila: “No, non dire nulla, non riveliamo nulla. Questo è il tuo punto di vista andiamo avanti”. Non è tutto, perchè l'ex naufrago non si è fermato qui. Su L'Isola dei Famosi 2022 sembrerebbe già essersi formata la prima coppia, ma stavolta s'intende dal punto di vista sentimentale.

Questa sarebbe quella formata da Estefania Bernal e Roger Balduino. Così il pungente Zequila ha voluto sganciare un'altra bomba, questa volta contro i due giovani naufraghi, che ultimamente si sono scambiati un bacio molto appassionato. Innanzitutto, come aveva invece più volte sottolineato Jeremias, l'attore ha chiarito di non essere mai stato interessato a Estefania. Poi ha voluto dare la sua versione dei fatti. “Allora è assolutamente tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania era in albergo mi ha detto ‘a me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio? A me piace tanto Jeremias, peccato che sia fidanzato’”. Secondo Antonio Zequila, quindi, l'interesse reciproco mostrato da Estefania e Roger sarebbe del tutto finto e studiato a tavolino. Per quanto riguarda la sua amica Floriana Secondi, con la quale ha giocato in coppia durante la sua permanenza sull'Isola, non ha speso sul suo conto delle parole particolarmente carine.

LEGGI ANCHE: Sapete quanto guadagna Antonio Zequila all'Isola dei Famosi? Un vero e proprio schiaffo alla miseria