Giucas Casella solo ora svela un clamoroso retroscena: "Abbiamo fatto le 7 insieme", è successo dopo la finale del GF

"Abbiamo fatto le 7 insieme": Giucas Casella ha avuto una serata movimentata, subito dopo la finale. Rivelazione a sorpresa del mago Giucas Casella nella finale del Grande Fratello Vip: è successo di tutto, ma proprio di tutto. Con grande sorpresa degli altri concorrenti e del grande pubblico, Giucas Casella si è assicurato un posto nella finale del Grande Fratello Vip. Un grande successo per lui , anche se è stato poi eliminato nella prima votazione televisiva con Jessica, che ha poi vinto la competizione del reality. E' stato, però,  una vittoria per il famoso mago proprio perché non si aspettava che durasse sei mesi. Casella è stato separato dalla compagna Valeria per tutto quel tempo , ma soprattutto dal suo amato nipote Giacomo e dal figlio James. Una distanza che ha saputo colmare grazie agli altri concorrenti, ma che è venuta fuori quando ha incontrato suo figlio la sera della finale: dolcissimo il retroscena della storia dell'ex Gieffino.

In occasione della puntata finale del reality, Giucas e James si sono incontrati in un primo momento in casa: uno dei momenti più emozionanti della stagione, il nostro caro mago  era davvero commosso ed emozionato anche solo per la presenza di suo figlio. I due si sono però rivisti anche dopo la puntata e lontani dalle telecamere per dirsi finalmente tutto quello che in quei mesi era successo ed aggiornarsi sull'avventura che Casella aveva intrapreso e del suo enorme successo riscosso. Lo ha raccontato proprio Giucas nel corso di una recente ed emozionante intervista rilasciata al settimanale Mio. Parlando del suo incontro con il figlio dopo il GF Vip ha rivelato: “È stato un momento magico. Dopo la diretta sono andato a casa con mio figlio James ed abbiamo fatto le sette del mattino a raccontarci tutte le novità“.

Per Giucas è poi arrivato il momento tanto atteso, rivedere il suo tanto coccolato primo nipotino: “Abbiamo dormito qualche ora e l’indomani siamo andati a prendere Giacomo a scuola. La mia felicità non si può descrivere, loro sono la mia vita”. Un momento magico per lui che nella casa più spiata d’Italia ha sempre parlato dell’amore che prova per la sua famiglia e in particolare di questa attaccamento che lui stesso non si vergognava a definire quasi "morboso". In casa ha anche sempre dormito con il peluche di suo nipote che suo figlio James gli ha fatto recapitare attraverso la produzione: “Pensavo a loro continuamente, stringevo quell’orsetto di Giacomo per avere un minimo di conforto“. Piccoli dettagli che per lui hanno fatto la differenza e che lo hanno aiutato a superare questa complicatissima ma allo stesso tempo bellissima esperienza.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari è fidanzata con Giucas Casella? Finalmente l'opinionista rompe il silenzio