HomeNotizieAmici 21, LDA sonnambulo terrorizza la Casetta: la reazione di Nunzio è...

Amici 21, LDA sonnambulo terrorizza la Casetta: la reazione di Nunzio è da film comico

Mentre siamo tutti in attesa del quarto serale del talent show di Maria De Filippi, previsto per l'imminente 9 aprile 2022, nel pomeridiano di Amici andato in onda ieri, LDA si è reso protagonista di un momento particolare e all’insegna del panico per alcuni compagni di scuola. L'evento in questione è accaduto nella stanza in cui il figlio di Gigi D’Alessio dorme insieme a Nunzio, Albe e Luigi Strangis, anch'essi concorrenti e aspiranti alla vittoria di quest'edizione del programma.  LDA fa finta di essere un soggetto sonnambulo, agitandosi a destra e a manca mentre è nel letto, a ritmi convulsi, mentre mette in scena un sonno turbolento. Vedendo i curiosi movimenti del ragazzo, che così fa il suo scherzo ai propri compagni di studio, i coinquilini Nunzio, Albe e Luigi hanno tutti differenti reazioni. Luigi appare incredulo, Albe fa un video al momento tramite uno smartphone e Nunzio Stancampiano si spaventa tantissimo.

Terrorizzato, con gli occhi pieni di lacrime e la voce tremante dalla paura, quindi, il ballerino sembra perdere tutto il coraggio che tanto lo caratterizza quando esegue le sue performance sul palco della trasmissione. “Non ce la faccio, Luca torna in te, per favore me ne devo andare - esprime la sua preoccupazione a voce urlata il povero Stancampiano, visibilmente provato per quello che sta accadendo dinanzi a lui, con LDA che sembra preda del sonnambulismo - "Non ce la faccio… ma lo vedete sto pazzo che sta facendo?”. Mentre assiste alla scena che vede protagonista LDA nel bel mezzo della notte, dopo essere stato in ballottaggio finale per ciò che concerne il secondo eliminato al terzo appuntamento del programma, Nunzio chiede l’aiuto immediato della Redazione. Il componente della squadra di Todaro sembra così chiedere a gran voce alla produzione di far cambiare stanza al figlio d'arte.

“Redazione!”, infatti esclama il latinista, sperando in una mano della produzione Mediaset. A tranquillizzare il bollente spirito di Stancampiano, finito preda del panico più totale, ci pensa subito LDA: “Nunzio sto scherzando, è tutto uno scherzo, sono sveglio!”. E grazie al suo scherzo Luca sembra fare strage di fragorose risate sui social. “Ti prego Luca torna in te!”; “Sono morta dalle risate”, “Il talento di attore comico di LDA”, “Questi momenti sono linfa vitale”, questi i messaggi con più like e commenti da parte di utenti più o meno fan del figlio di Gigi D'Alessio, visibili sotto il video dello scherzo sull'account Instagram di Amici. A causa delle innumerevoli reazioni che il ragazzo ogni volta scatena sul web, LDA è, secondo i bookmakers, colui che ha più probabilità di vincere quest'edizione del talent di Maria De Filippi. Sicuro i suoi follower sono molto attivi e il suo carisma è innegabile. Ma questo basterà a farlo trionfare?

LEGGI ANCHE: Amici 21, il provvedimento esterno fa infuriare LDA: "E ora come ca**o faccio?"

ARTICOLI RECENTI