HomeSpettacoloAlex Belli rivede Soleil Sorge da Barbara D'Urso: tra i due finisce...

Alex Belli rivede Soleil Sorge da Barbara D'Urso: tra i due finisce davvero malissimo

Il nuovo incontro tra Alex Belli e Soleil arriva dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip, dove i due sono stati, in un certo senso, i protagonisti assoluti della sesta edizione. L'ex attore di Centovetrine è stato invitato da Barbara d'Urso come ospite nella quarta puntata de La Pupa e il Secchione. Nello show, l'influencer italo-americana è entrata come membro della giuria. L'arrivo dell'attore, però, non è stato molto apprezzato dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Appena Alex Belli è entrato in studio - sulla base di Chimica, brano iconico portato a Sanremo da Donatella Rettore e Ditonellapiaga - Soleil Sorge si è coperta il viso con le mani. La 28enne ha mostrato una certa insofferenza alla vista del "marito" di Delia Duran, con il quale ha sviluppato un rapporto di amore-odio nella Casa più spiata d'Italia. Poi, con il supporto del collega Federico Fashion Style, Soleil ha temporaneamente abbandonato la trasmissione.

Alex , quando ha visto Soleil abbandonare lo studio, ha risposto con una delle sue risate. Federico Lauri e Soleil sono poi tornati in studio per continuare il loro lavoro come giudici. Quando La Pupa e il Secchione è andato in onda su Italia Uno - ricordiamo infatti che la puntata è stata girata con qualche giorno di anticipo - Belli ha attaccato sui social Dayane Mello, una delle migliori amiche di Sorge. La modella brasiliana collabora con Andrea Dianetti, e entrambi conducono insieme il Pupa Party, format in streaming per commentare gli eventi e gli sviluppi della nuova trasmissione Barbara d'Urso. Dayane non è particolarmente felice dell'arrivo di Alex: non è una novità che la Mello non sia un grande fan dell'attore. “Mi rifiuto di vederlo, non mi piace. Lui ha umiliato Soleil”, ha detto Dayane Mello disgustata. Un'uscita spiacevole che non è piaciuta molto ad Alex Belli, che subito dopo le ha risposto per le rime su Twitter: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”.

Secondo Alex Belli, Dayane Mello starebbe portando avanti un doppio gioco: parlerebbe male di lui davanti alle telecamere, per poi salutarlo calorosamente in privato, lontano dai riflettori. Finora, la 32enne non ha ancora risposto a queste accuse. La confessione di Alex Belli ha però diviso in due il pubblico: da un lato alcuni si sono schierati con l'ex naufrago de L'Isola Dai Famosi, altri invece difendono a spada tratta l'ex fidanzata di Mario Balotelli. Insomma, la situazione si fa davvero molto interessante, ma quale sarà la verità? Del resto, Alex Belli ha più volte dato dimostrazione del fatto che il primo a fare un doppio gioco potrebbe essere proprio lui: si è a lungo parlato del suo ruolo al Grande Fratello Vip, dove a un certo punto è stato abbastanza evidente che molto di quello che affermava e faceva era solo per far salire gli ascolti. Che anche questo rapporto con Dayane sia stato messo volutamente in cattiva luce solo per l'audience? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini rompe il silenzio su Alex Belli e Soleil Sorge: parole al veleno su entrambi

ARTICOLI RECENTI