HomeSpettacoloRomina Power e Albano tornano insieme, l'annuncio in comune: "Abbiamo un favore...

Romina Power e Albano tornano insieme, l'annuncio in comune: "Abbiamo un favore da chiedervi"

Romina Power e Al Bano Carrisi, lo sfogo della cantante e i dettagli di quanto accaduto, un ritorno di fiamma? Tra le tante storie d'amore che negli anni hanno affascinato gli italiani, quella tra Al Bano Romina Power è sicuramente degna di nota. Nel corso degli anni, i due cantanti hanno fatto emozionare  il pubblico con la musica, i testi  e, soprattutto, con la loro storia d'amore. Una storia d'amore che, a quasi due decenni dalla sua conclusione, continua ancora a evocare bei ricordi e, perché no, una segreta speranza che vive ancora nella mente e nel cuore dei fan nostalgici della coppia famosa d'Italia. Nonostante il cantante di San Marco Cellino abbia ora iniziato una nuova vita con Loredana Lecciso, con la quale ha anche due figli, Albano e Romina continuano ad apparire insieme spesso, sia sopra che fuori dal palco.

Inoltre, i due hanno spesso affermato di avere un buon rapporto e di continuare ad avere un legame molto forte che si è trasferito ai loro figli. Tuttavia, nonostante l'affetto di molte persone per Al Bano e Romina, va detto che i media non sono sempre stati gentili con questi due cantanti, e le loro storie sono state talvolta descritte in tono critico e denigratorio. Romina Power non è di certo una donna che ha paura di dire quello che pensa, infatti la cantante ed ex compagna di Al Bano ha scatenato il caos facendo una dichiarazione sui social, uno sfogo che ha coinvolto la nostra televisione e la stampa del nostro paese. La Power ha infatti sostenuto di sentirsi offesa dal modo in cui alcuni giornali hanno descritto la sua storia con Albano Carrisi:

“Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me ad Al Bano come una soap opera… Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e individualità…”Queste le parole di Romina Power ,la quale poi si ha continuato il suo sfogo lanciando una dura invettiva verso alcuni programmi tv e testate giornalistiche che la cantante ha definito poco serie ed a corto di argomenti. Insomma uno parole non certo di miele quelle di Romina , ma di certo un pensiero che voleva condividere su i suoi seguitissimi canali social, ma che dimostra anche quanto la Power tenga al suo rapporto con Al Bano. Il prezzo da pagare per la celebrità, sfortunatamente, include anche questo.

Potrebbe interessarti anche: Albano e Romina stavolta è davvero ritorno di fiamma: "Abbiamo fatto pace"

Leggi anche: Romina Power ricoverata in ospedale per un'operazione urgente: come sta oggi l'ex di Albano

ARTICOLI RECENTI