Patrick Pugliese: "E' venuto a mancare nella notte", il terribile lutto dell'ex gieffino

E' considerato il concorrente immagine  del grande Fratello , e in queste ore molti si sono radunati intorno a lui per piangere un grave lutto. Parliamo di Patrick Pugliese e della scomparsa prematura di suo padre, Osvaldo.  Non è una giornata facile per lui, ma anche sui social non mancano le calorose e molteplici dimostrazioni d'affetto. Patrick è considerato il concorrente perfetto del Grande Fratello di tutti i tempi, il volto del reality per molti fan anche se nell'ultima edizione in cui ha partecipato al reality sembrava molto diverso rispetto a qualche anno fa, forse perché i tempi sono cambiati, ma soprattutto perché è cambiata la competizione, la percezione che il pubblico ha di lui, però, quella è rimasta invariata. Ha saputo conquistare tutti sia nella sua prima apparizione nel reality show, nella quarta edizione, sia quando è tornato nella Casa nella dodicesima.

Poi ha preso parte alla quarta edizione del GF Vip, insieme ad altri storici ex concorrenti, ma i Vip sono stati più difficili da coinvolgere in scherzi e giochi. Almeno quelli della sua edizione, e ovviamente non vale per tutti.Purtroppo, oggi, si parla di lui per altri motivi: Patrick ha annunciato la morte del padre sui social. L'ha fatto pubblicando una foto dei suoi genitori insieme su Instagram. Sotto lo scatto c'è una bellissima e toccante dedica:  “Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene”. Dopo aver aggiunto un cuore rosso, Patrick ha proseguito così: “Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare”. Patrick aveva parlato della sua infanzia e della sua adolescenza nel GfVip con Teresanna Pugliese e aveva confessato di aver avuto una vita turbolenta, poi nei riguardi del padre aveva detto:

“Ho avuto una vita molto movimentata e un padre positivo e allegro, siamo molto simili”. L'amore e il supporto non sono mancati in questo  difficile momento ,  molte  sono le persone che gli hanno espresso la loro vicinanza sui social network e molte altre hanno deciso di supportarlo da vicino e nel privato. Anche l'ex opinionista Adriana Volpe ha lasciato un commento sotto il post di Instagram sulla scomparsa del padre di Patrick Ray Pugliese. Nella quarta edizione Vip, hai condiviso di nuovo la casa con Patrick. Tra due cuori rossi, gli ha lasciato questo messaggio semplice ma importante:“Ti stringo forte”, mentre  Alessia Marcuzzi ha lasciato un cuore rosso. Tina Cipollari invece ha scitto:“Mi dispiace tanto sentite condoglianze”, poi ci sono i commenti di Andrea Montovoli, che ha lasciato dei cuori, e Martina Pascuti, l'ex compagna e madre del figlio di Patrick. Martina ha anche menzionato il suo ex suocero nella sua Instagram Story. Ha condiviso il post di Patrick e ha scritto:  “Ciao nonno Osvaldo. Vola lontano e sereno”.