Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio hanno litigato? “C’entra Anna Tatangelo”

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio hanno litigato? La scorsa estate è circolato un gossip su un possibile disaccordo tra i due artisti napoletani, scopriamo insieme la verità. Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, entrambi cantautori napoletani e noti artisti pop, sono stati amici almeno fino alla scorsa estate. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, raccontava infatti nell’agosto 2021 come il rapporto tra i due napoletani fosse andato in pezzi dopo “una presentazione di troppo”. Questa indiscrezione è stata riportata attraverso la sezione “Chicche di Gossip” della stessa rivista, e racconta che Nino D’Angelo avrebbe avvicinato Gigi D’Alessio  per presentargli Livio Cori, in vista di alcune collaborazioni professionali., l’attuale fidanzato di Anna Tatangelo. Insomma, Nino avrebbe in qualche modo favorito la rottura tra i cantanti,  a quanto pare a sua insaputa.
L’indiscrezione non era stata commentata dai due protagonisti, ma a fare chiarezza ci avevano poi pensato gli stessi a fine 2021, in occasione della partita dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli fra la compagine campana e la Lazio, disputatasi a novembre. Gli stessi infatti si erano recati alla partita ed erano stati paparazzati mentre si abbracciavano e si salutavano calorosamente. Affermata quindi,  la pace tra Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio, a patto che i due abbiano realmente litigato, ma è vero che del cosiddetto “disaccordo” nessuno ne ha più parlato,  nemmeno i due protagonisti. Chissà se questa situazione sarà mai completamente chiarita, è lecito ritenere che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ora sembrano aver ritrovato la felicità e  soprattutto l’amore anche se separatamente.
Lo scorso gennaio, il cantautore è diventato padre per la quinta volta poiché la sua attuale partner Denise Esposito ha dato alla luce Francesco ,  Anna Tatangelo, invece, sembra essere felicemente innamorata di Livio Cori, e nei giorni scorsi la stessa cantante-conduttrice ha fatto un bel post sulla sua dolce metà, scrivendo: «Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”». Anche se,  sempre il settimanale Chi ha riferito il dettaglio secondo cui Anna Tatangelo sarebbe stata tra le ultime a sapere della lieta novella e pure in maniera casuale, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie. D’altra parte qualche tempo fa la Tatangelo aveva anche accennato ad una probabile unione ufficiale con Livio ma per adesso le cose non sono certe.
Leggi anche: Gigi D’Alessio parla di nuovo di suo figlio LDA dopo la strigliata di Rudy Zerbi
Potrebbe interessarti anche:Anna Tatangelo si sbilancia su Livio Cori: “Ora posso dirvi chi è davvero lui per me”

Articolo precedente“È morto in un incidente stradale”, terribile lutto a Tu Sí Que Vales: se n’è andato uno dei più amati
Articolo successivoVladimir Luxuria è fidanzata o single? C’è un ballerino molto famoso nella sua vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui