Milly Carlucci, il "divorzio" è sempre più vicino: non se lo aspettava nessuno

La vita di Milly Carlucci è stata sconvolta e presto dovrà affrontare un inaspettato “divorzio”. Ma cosa è successo alla conduttrice? Perchè questa "separazione"? Sulla base di alcune fonti, la vicenda riguarderebbe il suo spettacolo di punta , Ballando con le stelle.  In effetti, è certo che molte persone hanno notato una certa tensione tra lei e qualcun altro. Sembra che uno dei tanti motivi di questa drastica scelta sia stato anche perché il personaggio era fortemente critico nei confronti dell'organizzazione dello spettacolo. Certo, la padrona di casa non ha apprezzato il suo atteggiamento nemmeno nell'edizione precedente, dove la donna in questione si è scontrata più volte con Morgan e non solo. Tutti gli indizi ora puntano su di lei, che ha affermato nell'ultimo episodio di Ballando con le stelle ,di essere stata costretta ad affrontare il "fuoco amico".

Parliamo ovviamente di una giurata presente nello show di Milly Carlucci da 6 anni, dal 2016 ad oggi. La giornalista Selvaggia Lucarelli ha detto più di una volta di non sentirsi più a suo agio nella trasmissione, anche a causa delle numerose polemiche avvenute al termine delle riprese. È stato attraverso un post della giornalista sul suo profilo Instagram che si è potuto dedurre che il suo addio al programma fosse ormai imminente. “Non è stata un’edizione semplice, ma è stata un’edizione istruttiva sul piano umano e professionale. E sicuramente è stata l’edizione in cui ho avuto più affetto dal pubblico, che anche non ‘non detto’ e nei miei passi indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa per tutti, mi ha capita meglio di quanto pensassi” ha scritto la Lucarelli.

In questa occasione Selvaggia ha espresso innumerevoli complimenti e parole d'affetto e stima per tutti coloro che hanno lavorato con lei nella precedente edizione dello show, tra cui Sabrina Salerno e la vincitrice Arisa, senza dimenticare anche le congratulazioni a Bianca Gascoigne e Federico Fashion Style.  Nonostante la lunghezza del suo post, non ha detto nulla né ringraziato la padrona di casa Milly Carlucci, né ha commentato quanto accaduto a Caroline Smith. Selvaggia Lucarelli, come tutti sanno, non ha mai avuto paura di dire quello che pensa. In questa occasione, ha anche mostrato la sua durezza con un certo sarcasmo dichiarando: "Quest’anno mi sembrava di giocare a RisiKo con un carro armato e ho schivato l’Armata fascista, le paillettes, il fuoco amico è il cantante”. La donna ha voluto rimarcare che più volte si è trovata a "combattere " da sola nel programma senza , neanche una volta, l'appoggio della conduttrice. Insomma il post fa pensare ad una vera e propria separazione dal programma ma potrebbe anche solo essere un modo per cercare un chiarimento.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la malattia che le ha cambiato la vita: "Rade al suolo il futuro"