Matteo Ranieri e Valeria Cardone, nascono i primi 'problemi': "Non si stanca mai di farlo"

La scelta dell'ormai ex tronista Matteo Ranieri, nel famoso dating show di Maria De Filippi, ha suscitato senz'altro non poche polemiche. Come tutti sapranno, la povera Federica non ha preso bene la scelta di Matteo, che è invece ricaduta su un'altra corteggiatrice, sua rivale. Certo, questa scelta ha lasciato senza parole molti, tanto è vero che qualcuno, comprese delle persone vicine a Federica, hanno ipotizzato che scegliere Valeria fosse più facile. Altri hanno pensato addirittura che Matteo avesse in mente di scegliere Valeria Cardone già da tempo, e che tuttavia avrebbe voluto comunque mantenere un rapporto con Federica per portare avanti il suo trono e continuare il suo show. Insomma, se ne sono dette di cotte e di crude, ma quel che è certo è che forse Federica ha avuto una reazione un po' eccessiva che ha fatto rimanere male Matteo, il quale intanto si sta dedicando alla sua nuova relazione. Infatti, Matteo e Valeria hanno registrato una storia su Instagram pochi giorni dopo che Ranieri l'abbia scelta a Uomini e Donne.

La coppia ha raccontato i progressi che sta facendo man mano in questa nuova vita insieme. In effetti, i due giovani hanno anche rivelato alcune delle proprie esperienze nello show e hanno svelato i propri pregi e difetti. Diamo un'occhiata su ciò che hanno rivelato. Sulle Instagram Stories di Valeria e Matteo i due hanno voluto rispondere ad alcune domande poste da utenti che hanno seguito il loro percorso a Uomini e Donne. Dopo la scelta, i due hanno trascorso alcuni giorni insieme. Tuttavia, iniziata una nuova settimana hanno dovuto salutarsi e separarsi a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Prima di salutarsi, però, hanno voluto trascorrere qualche momento insieme in compagnia dei loro tanti fan e hanno risposto ad alcune domande. Per esempio, alcuni di loro gli hanno chiesto di rivelare i loro pregi e difetti. Quanto a Matteo, il ragazzo sembra dormire troppo poco, e questo sarebbe visto come un difetto. L'ex tronista appare infatti iperattivo e un po' troppo dinamico per i gusti della fidanzata, che invece sembra un po' più pigra e alla quale piace dormire molto.

Ad esempio, in questi giorni Valeria non ha fatto altro che lamentarsi con il suo nuovo fidanzato perché lui la fa camminare troppo. Quindi, da questo punto di vista, i due non sembrano essere del tutto compatibili. In seguito, alcuni utenti hanno chiesto se Valeria e Mattero avrebbero rifatto la loro esperienza a Uomini e Donne. La ragazza ha detto che l'avrebbe rifatta ad occhi chiusi perché è stata un'avventura fantastica. Inoltre, grazie a questa esperienza, ha potuto ricevere un grande regalo, ovvero Matteo. Quanto a chi fosse il più geloso della coppia, Ranieri ha risposto senza esitazione che è lui. Tutto sommato, salvo qualche piccola incomprensione causata da personalità e abitudini diverse, la storia tra i due sembra andare a gonfie vele. Tuttavia, solo il tempo dirà se i due sono fatti davvero fatti l'uno per l'altra.

LEGGI ANCHE: Matteo Ranieri, racconto da bollino rosso: "La prima notte con Valeria è andata così"