Maria Monsé ne parla per la prima volta: "Cos'è successo tra me, Soleil Sorge e Karina Cascella"

Soleil Sorge, ormai, è diventata praticamente uno dei personaggi di punta di questa stagione televisiva. Chi non ha mai sentito il nome della bella influencer italo-americana, alzasse la mano. Soleil Stasi, anche conosciuta come Soleil Sorge, dopo svariate esperienze televisive sin da quando era molto giovane, si è fatta conoscere dal largo pubblico anche grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione, appena conclusasi, del Grande Fratello Vip. Grazie alle dinamiche nelle quali si è trovata coinvolta, come quella della "chimica artistica" con l'attore Alex Belli e il triangolo amoroso con quest'ultimo e la sua compagna Delia Duran, è stata praticamente sulla bocca di tutti. Del resto, non è un caso se Barbara d'Urso l'ha voluta a tutti i costi come opinionista della sua trasmissione La Pupa e il Secchione Show. Ma, naturalmente, a tanto successo corrispondono spesso anche altrettante critiche, e questo Soleil lo sa bene. Maria Monsè ha recentemente organizzato una grande festa per i suoi 30 anni di carriera ed è stata intervistata dal settimanale Vero questa settimana. L'ex gieffina ha detto della sua ex coinquilina preferita Soleil Sorge:

Mi avevano messo in guardia da lei. Tutti mi dicevano di stare attenta, che mi avrebbe preso di mira, ma a dire il vero è stata affettuosissima. Come mai molti dicono certe cose di lei? Quelle come lei, di grande personalità, spesso vengono percepite in maniera sbagliata“. La madre di Perla Maria ha poi lanciato una frecciatina verso la sua "nemica" Karina Cascella: “Sì qualcuno mi ha attaccata per il ritocchino di mia figlia al naso. Molti mi hanno attaccata solo per ottenere un po’ di visibilità. Karina Cascella? Ha vissuto per un bel po’ di rendita su questo, e adesso che i toni dei programmi si sono smorzati, è sparita“. Nel 2020, Karina aveva commentato la discussione tra Soleil Sorge ed Elena Santarelli: “Ragazzi questo microbo (perché questo è) ancora sta a parlare? Questa senza un minimo di cervello attacca e isnulta Elena e Cecilia Capriotti? Fortunatamente mi ha bloccata così non posso taggarla. Mi ha bloccato perché le ho detto chiaramente cosa è per me, ossia una nullità che non dovrebbe nemmeno esprimersi in tv perché dice soltanto delle grandi cavolate“.

Tuttavia, tre anni fa, le pesanti critiche di Karina Cascella nei confronti di Soleil riguardavano la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi: “Questa qui ha capito che siamo a L’Isola e non a Temptation Island? Lei parte con il ragionamento di dire ‘ok è carino potrebbe essere un con cui divertirsi’. Bel ragionamento da brava ragazza. trovo questa cosa oscena. Se lei deve essere l’esempio per le ragazzine siamo messi male“. L'ultimo attacco dell'opinionista risale al periodo durante il GF Vip 6: “Che siparietto osceno questo tra Alex e la sua amica artistica. Questi escono e magari si fanno le cose di gruppo. Davvero vogliono far durare questo schifo di programma fino a marzo? Sono proprio questi protagonisti ad averlo reso uno schifo di trasmissione. Questa ragazza non ha un minimo di pudore? Cambiassero nome del reality in ‘Il Grande Bordello’”. Insomma, che Karina Cascella le cose non le mandasse a dire lo sapevamo bene, ma stavolta ci è andata davvero giù pesante.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini rompe il silenzio su Alex Belli e Soleil Sorge: parole al veleno su entrambi