Lory Del Santo senza ritegno: "Ecco quante volte al giorno lo faccio con Marco Cucolo"

La sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi è iniziata da poche puntate, eppure già abbiamo conosciuto tutti o quasi tutti i concorrenti che sono approdati in Honduras, pronti a mostrare ai telespettatori italiani come se la caveranno nel tentare di sopravvivere su un'isola deserta. Tra le tante coppie in gara, una delle più discusse è sicuramente quella composta da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Con ben trentatré anni di differenza, Lory e Marco sembrano molto diversi: lei una punta egocentrica e calcolatrice, lui solare e più "bonaccione". Sicuramente sono una delle coppie più divertenti attualmente presenti in gara, grazie alle loro gag palesemente studiate a tavolino che però risultano sempre molto simpatiche e capaci di sdrammatizzare i tanti momenti di tensione all'interno del reality show condotto da Ilary Blasi. Ma quello che più incuriosisce i telespettatori è il tipo di relazione che c'è tra Lory del Santo e Marco Cucolo.

Come tutti sapranno, questa coppia forma una coppia anche nella vita reale, infatti Lory e Marco sono fidanzati da tantissimo tempo e, nonostante la loro notevole differenza di età e anche caratteriale, sembrano molto affiatati e innamorati. Lory Del Santo e Marco Cucolo stanno insieme da dieci anni, e cioè da quando lui aveva appena compiuto vent'anni. Tuttavia, quello che sembrava un amore di breve durata si è trasformato in una storia seria e duratura, che ha resistito anche al tragico lutto che ha subito la Del Santo, quando il suo terzogenito è stato ritrovato senza vita nel 2018. In Honduras, Lory e Marco si sono trovati a parlare con gli altri naufraghi della loro vita di coppia, che se un tempo era caratterizzata da fuoco e fiamme, ora è caratterizzata invece da pigiamoni e cibo da asporto. “Io e Marco abbiamo una grande alchimia ogni volta è come la prima volta, ma non succede ogni giorno” ha confessato Lory Del Santo a Ilona Staller.

Poi la donna ha proseguito: “Ora non è che le contiamo quante volte.. Qua in Honduras non è mai successo, nel mare mai e poi mai, metti caso passa un pesciolino. Comunque Marco è molto ‘secsone’ non è affatto timido e ci sa fare, ci riesce sempre, anche se gli dici che hai mal di testa lui te lo fa passare in tre secondi. Anche con i pigiamoni e tutto, lui riesce sempre ad arrivare al punto, non demorde”. Quando Cicciolina ha chiesto a Lory dove consumassero più frequentemente i loro rapporti intimi, la Del Santo ha risposto: “Dove? Solo sul letto perché è comodo, a volte sul divano, è molto comodo“. Lory Del Santo, accusata da tutti di essere  "falsa e stratega", è finita di nuovo in nomination e stavolta rischia di perdere al televoto contro la coppia formata da Ilona Staller e Roger Balduino.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, bestemmia in diretta: concorrente verso la squalifica