HomeSpettacoloIsola dei Famosi, bestemmia in diretta: concorrente verso la squalifica

Isola dei Famosi, bestemmia in diretta: concorrente verso la squalifica

La redazione de L'Isola dei Famosi potrebbe prendere misure drastiche contro un concorrente che avrebbe detto qualcosa di molto grave durante la diretta di ieri sera. Nel frattempo, il video della scena incriminata sta facendo il giro sul web. Un colpo di scena nel corso dell'ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Uno dei nuovi concorrenti ha sicuramente aggiunto un tocco di brio alla serata, e tra l'altro era anche uno dei concorrenti più attesi di questa edizione. Il punto, però, è che ha fatto un'esternazione considerata molto grave secondo il regolamento del programma, quindi adesso ci toccherà capire se il concorrente in questione resterà nel cast o se sarà costretto ad abbandonare il gioco e tornare in Italia. Ma cerchiamo di capire insieme cosa è successo. Il nuovo appuntamento con la sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi non ha di certo deluso il pubblico, che si è trovato di fronte a diverse dinamiche che si stanno creando all'interno del gioco. Per prima cosa abbiamo assistito all'inaspettata eliminazione di Marco Melandri, che ha dovuto lasciare il reality. E Blind e Roberta Morise hanno dovuto trasferirsi dalla Palapa a Playa Sgamada.

Ma ad attirare l'attenzione del pubblico, oltre alle dinamiche messe in atto dalla new entry Guendalina Tavassi di questa settimana, c'è stato anche l'arrivo di Nick e Silvano, due membri dei Cugini di campagna. Dopo diversi giorni di attesa, i due sono finalmente sbarcati in Honduras. Ma quello che ha suscitato un enorme scalpore tra gli utenti social è il fatto che uno dei due si è reso protagonista di una bestemmia in diretta TV. Un video della scena con la frase incriminata è subito diventato virale su Internet, e per questo tante persone si sono chieste quale sarà la sorte del concorrente. Ma cerchiamo di capirci qualcosa di più entrando nel dettaglio. L'arrivo sull'Isola di Nick Luciani e Silvano Michetti non è certo passato inosservato. Due componenti dello storico gruppo musicale italiano sono sbarcati in Honduras per dare inizio al loro reality show. Dopo essersi tuffati in acqua dall'elicottero, la coppia ha nuotato fino all'isola non senza difficoltà.

Una volta che il loro obiettivo è stato raggiunto nuotando fino a riva, vengono accolti da Alvin, che era lì ad aspettarli. Ed è stato proprio in questo frangente che Silvano sembra aver pronunciato quella che a tutti gli effetti sembra una bestemmia. Dopo che il cantante ha lottato per nuotare fino all'Isola, le sue parole sono state captate dai microfoni del programma. E' quindi, il video della scena in questione è diventato subito virale sui social, dove si può sentire chiaramente: "P***o Dio". Ora il pubblico vuole sapere cosa accadrà ai due nuovi naufraghi e se la loro avventura terminerà a pochi giorni dal loro arrivo, in quanto se gli autori e la redazione confermassero di aver sentito proprio quella frase, i due membri dei Cugini di campagna saranno costretti alla squalifica immediata. Resta il fatto che nessuno sembra aver prestato attenzione alla frase pronunciata in diretta da Silvano. Né Ilary né gli opinionisti si sono accorti di quella frase. Non ci resta che attendere giovedì prossimo per scoprire nuovi sviluppi in merito.

LEGGI ANCHE: Laura Maddaloni pensa di essere fuori onda e parla male degli autori: bufera all'Isola dei Famosi

ARTICOLI RECENTI