"Chiamami, ti scongiuro, ruba un telefono", il disperato grido d'allarme di uno dei Cugini di Campagna

Cosa sarà successo ai Cugini di campagna? Come  annunciato sulla copertina di Tv Sorrisi & Canzoni, faranno parte del cast ufficiale del L'Isola dei Famosi, ma non sono mai stati menzionati dalla conduttrice durante le prime quattro puntate e fino a questo momento. I due sono volati in Honduras con il restante gruppo di naufraghi, ma non sono mai stati fatti entrare. Tagliati fuori da tutto e da tutti, parenti compresi non se na hanno notizie. Se Silvano Michetti è stato scelto per L'Isola dei Famosi, suo fratello gemello Ivano Michetti no. La coppia, che aveva frequentato La Fattoria, è stata costretta a separarsi, cosa che ha messo a dura prova il gemello rimasto in Italia.

Ma cosa ne è stato degli altri?  Striscia la Notizia nella puntata dello scorso primo aprile, ha deciso di indagare  con la complicità dell’inviato Enrico Lucci, andato in soccorso di quella che è stata definita una vera e propria “missione ”.  Lucci si è recato direttamente da Ivano Michetti, trovandolo però di cattivo umore.  “Cosa è successo? E’ successo che io è da un mese che non riesco a parlare con mio fratello Silvano. Che ne so dove sta, è questa la cosa grave!” ha dichiarato Ivano Michetti a Striscia la Notizia. “Voi non sapete la problematica dei gemelli […] è la prima volta che io mi sento strano, mi sento che non ce la faccio perché lui sta lì e non so che fine ha fatto. Se sta male, se sta bene.. A me basta che mi dica che sta bene. Se puoi telefonami, ti prego, telefonami, ruba il telefono, fatti sentire. E’ non sapere dove sta, è quello che mi fa rabbia, capito?” ha dichiarato Ivano Michetti.

Fortunatamente l'appello disperato del gemello è stato ascoltato in qualche modo dagli autori de L'Isola dei Famosi, e si sono decisi a far sbarcare, finalmente, Silvano Michetti in Palapa insieme a Nick Luciani, due quindi dei componenti del famoso quartetto canoro italiano. Nel frattempo si formerà anche una nuova coppia fra i naufraghi solitari di Playa Sgamada e tornerà alla competizione su  Playa Accoppiada. L'attuale capogruppo Clemente Russo avrà un ruolo fondamentale in questa decisione. Sempre a Playa Sgamada un altro concorrente dovrà lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia, chi sarà? Ilona Staller sarà protagonista di una divertente prova di seduzione insieme a Lory Del Santo. Chi la spunterà fra le due?Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.L'appuntamento con l'Isola torna ohni giovedì sera in prima serata.

Leggi anche: Laura Maddaloni pensa di essere fuori onda e parla male degli autori: bufera all'Isola dei Famosi