HomeSpettacoloIl paradiso delle Signore: Anticipazioni 6 Aprile! Flavia rivela i suoi piani

Il paradiso delle Signore: Anticipazioni 6 Aprile! Flavia rivela i suoi piani

Il Paradiso delle Signore è una serie tv italiana diretta da Monica Vullo, andata in onda su Rai 1 l'8 dicembre 2015, ed è tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, andata in onda il 10 settembre 2018, la serie va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio come una soap opera (quotidiana) con Isabella Leoni, Marco Marca Ferry, Ricardo Mosca e Francesco Pavolini diretta, creata e prodotta da Daniele Carnacina, con un cast quasi completamente rinnovato (del cast della prima serata sono rimasti solo Alessandro Tersigni e Alice Torriani). Vagamente ispirato al romanzo Al Paradiso delle signore di Émile Zola, ma ambientato nella Milano degli anni '50 e '60, tuttavia proprio a Milano esistette davvero un atelier chiamato Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore 6 vi aspetta su Rai 1 il 6 Aprile 2022 alle 15:55, a meno che la rete non cambi programma. In alternativa potete guardare la puntata in diretta o on demand su RaiPlay. Ma veniamo al dunque, le anticipazioni della soap mostrano che tra Stefania e Gloria tornerà la tranquillità: la ragazza perdonerà la madre, e non potrà nascondere la sua felicità per questa ritrovata serenità familiare. Intanto Adelaide deciderà di prendere in la situazione in mano con Flora Ravasi, in seguito ai sospetti di un possibile flirt con Umberto Guarnieri.  Nel dettaglio la giovane Venere al grande magazzino sceglie di perdonare la donna e depone l'ascia, confidandole i problemi emotivi che sta attraversando con Marco. Il perdono di Stefania ha reso Gloria molto felice, e ha deciso di confessare subito a Ezio che la pace era stata ristabilita tra lei e la loro adorata figlia.Gloria è così al settimo ciele che se ne accorge anche Veronica, la donna ha cominciato a preoccuparsi per l'eventuale ricongiungimento della famiglia Colombo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Flavia inizierà a lavorare su un piano per far terminare definitivamente la relazione di sua figlia con Marcello, a cui si è sempre opposta. Infatti, la perfida e scaltra Flavia vuole che Ludovica si getti tra le braccia del facoltoso Ferdinando Torrebruna. Riuscirà nel suo intento o dovrà arrendersi al vero amore tra Ludovica e Marcello? Il trailer della soap opera mostra che la Contessa, di seguito,  metterà alle strette Flora Lavasi. Adelaide farà capire alla stilista che la sua relazione con Umberto Guarnieri non è più un segreto, quindi è a conoscenza della verità: un duro colpo per Flora, che si sentirà con le spalle al muro.   La stilista discuterà subito della questione con Ludovica, e le chiederà consigli su come gestire la situazione. La  giovane Brancia  a sua volta consiglia a Flora di parlarne con Umberto il prima possibile. Quest'ultimo risolverà i problemi con la contessa Adelaide e cercherà di trovare un punto di incontro.

ARTICOLI RECENTI