Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la notizia che nessuno voleva leggere: "Dovrà essere operato d'urgenza"

Nelle ultime ore sono arrivate brutte notizie per Giulia Salemi, la giovane ha deciso di parlarne attraverso  le sue stories di Instagram .Tra le donne più seguite dal pubblico dei social e anche da quello televisivo , Giulia Salemi rappresenta sicuramente uno dei volti che è riuscita a raggiungere popolarità in pochissimi anni. Certo, questo grazie alle sue esperienze televisive, che l'hanno fatto conoscere sul piccolo schermo. Modella di origine iraniana, ma originaria di Piacenza, Giulia non nasconde mai i suoi tratti caratteriali, aspetto che la avvicina ai suoi follower che  ne apprezzano la spontaneità. La sua carriera è iniziata da giovanissima, partecipa al programma "Veline. Poi ci sono due passaggi chiave nel percorso di Giulia che, tra l'altro, si svolgono effettivamente nello stesso contesto.

Salemi infatti ha preso parte alla terza edizione del "Grande Fratello Vip" ed è arrivata in semifinale. Nella casa conobbe anche Francesco Monte, con il quale iniziò una relazione che andò per diversi mesi. La doppietta Giulia l’ha scritta con la quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, alla quale ha preso parte entrando di nuovo nella casa di Cinecittà. Una seconda esperienza molto importante, che le ha anche permesso di conoscere quello che ad oggi è il suo attuale fidanzato. Giulia, infatti, intrattiene una relazione con il modello Pierpaolo Pretelli, altro giovane che sta facendo un percorso molto importante nel mondo della televisione. I due si vogliono bene, ed ormai sono passati tanti mesi dalla fine del programma all’interno del quale si sono conosciuti. La loro storia va avanti.

Giulia e Pierpaolo alimentano ogni giorno la loro relazione,e le cose sembrano andare a gonfie vele  e i social lo dimostrano. Ad entrambi piace pubblicare e condividere con i loro fan anche momenti della vita  e spesso parlano anche di problematiche specifiche. In queste ore, però, una notizia ha scosso i follower della bella Salemi. È stata la stessa  ex modella a parlare delle condizioni di salute del piccolo Prince attraverso delle stories su Instagram: “Stiamo portando Prince a Cremone da un bravissimo chirurgo – ha spiegato Giulia – perchè probabilmente si dovrà operare alla zampetta per uno sfortunato incidente la sera del primo aprile, il mio compleanno…”. Ha spiegato che il cucciolo ha una frattura all'ulna e una rottura del radio e dovrà essere operato nelle prossime ore.

Leggi anche: Giulia Salemi, l'annuncio che tutti aspettavano: "Io e Pierpaolo ci siamo riusciti"

Potrebbe interessarti anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sconvolti per la perdita: aveva solo 18 anni.