HomeSpettacoloGianni Sperti non si nasconde più: pubblica sui social il bacio con...

Gianni Sperti non si nasconde più: pubblica sui social il bacio con l'amore della sua vita

L'opinionista di Maria De Filippi condivide una foto in cui si scambia un tenero bacio insieme con lui. Nessuno poteva immaginarsi una cosa del genere, che ha lasciato tutti senza parole. Per questo, sui social è esploso il delirio. Gianni Sperti siede da anni sulla sua poltrona bianca accanto a Tina Cipollari, la sua compagna di avventure di da tantissimo tempo, ormai. Lui, come Tina Cipollari, è uno degli opinionisti regolari della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne da ben oltre dieci anni. Maria De Filippi continua a volerli nel cast del suo seguitissimo dating show perché entrambi adempiono perfettamente al loro ruolo di opinionisti sagaci, attenti, talvolta sarcastici e "peperini". Gianni era già da prima un volto noto nel mondo dello spettacolo, ben prima di diventare opinionista di Uomini e Donne. Ha iniziato la sua carriera come ballerino. Molti di noi lo ricorderanno sicuramente a Buona domenica e ad Amici come professionista.

Per un po' il suo matrimonio con Paola Barale è stato catapultato in prima pagina, ma fallì nel giro di pochissimo tempo. Da allora Sperti ha tenuto la sua vita privata fuori dai riflettori. Ma ora c'è una scena che lascia tutti senza parole: l'ex ballerino è stato sorpreso a baciarlo, e nessuno se lo aspettava. Le foto del bacio hanno sorpreso tutti. Si parla da anni di una presunta omosessualità di Gianni Sperti, ma a riguardo non c'è mai stata ufficialmente alcuna conferma o smentita. L'opinionista di UeD, ex marito di Paola Barale, ha sempre voluto mantenere un profilo basso per quanto riguarda la sua vita privata, e infatti sono pochissime le informazioni che si conoscono sul suo conto, soprattutto per quanto riguarda la sfera delle frequentazioni e delle relazioni. Solo qualche giorno fa, però, ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. L'amato ex ballerino di Amici è stato avvistato mentre lo baciava. Sapete di chi si tratta?

E' presto detto, perchè stiamo parlando di Bruce. Il maschio in questione non è un affascinante giovanotto, ma il cane di Matteo Ranieri: l'adesso ex tronista di Uomini e Donne, nonchè fidanzato di Valeria Cardone. Come hanno notato i telespettatori, Matteo era particolarmente legato al suo cane di 8 mesi, che aveva portato in onda anche poche settimane prima della sua scelta. Gianni è un grande amante degli animali e ha voluto mostrare il suo amore per il simpatico cane di Matteo Ranieri immortalandosi insieme con lui. Attraverso alcune delle sue storie su Instagram, l'opinionista si presenta mentre Bruce gli lecca il viso affettuosamente. Lo scatto, intitolato "torna presto", nel quale è taggato anche Matteo, ha fatto impazzire il social network per la sua grande dolcezza e anche per il bellissimo messaggio di affetto verso gli animali che c'è dietro.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti è gay? Ecco come ha risposto alla domanda diretta

ARTICOLI RECENTI