Flavio Briatore preoccupa i suoi fan: finito su una sedia a rotelle, i motivi

Flavio Briatore da qualche ora preoccupa i suoi fan. Le ultime notizie pubblicate sui suoi canali social sono molto particolari e da non prendere affatto sottogamba. Ci sono persone nell'industria dello spettacolo che non sono note per la loro competenza artistica, ma per altri motivi. Altri ancora sono noti per il loro successo attraverso altri mezzi, come l'imprenditorialità. Allora cosa c'entra lo spettacolo? Ci possono essere diversi fattori che trascinano anche gli imprenditori in questo particolare ambiente. Di conseguenza, il pubblico impara anche a capire le persone che hanno costruito la loro carriera grazie a un carisma particolare, o per motivi particolari che vanno al di là delle particolari competenze artistiche nel mondo dello spettacolo. Questo, naturalmente, è il caso di tantissimi personaggi famosi che sovente appaiono in televisione, e tra questi c'è senza ombra di dubbio anche Flavio Briatore, che è una delle personalità più influenti del panorama televisivo italiano.

Si tratta infatti di uno degli imprenditori più importanti del nostro Paese, che con la sua dedizione e capacità ha saputo costruire un vero e proprio impero. Quindi Briatore si è fatto conoscere al pubblico, ma come? Naturalmente, non solo grazie alle sue qualità imprenditoriali. Flavio Briatore è stato per tanti anni il compagno della famosa showgirl Elisabetta Gregoraci, che lo ha tenuto a lungo al centro dell'attenzione dei media. I due avevano deciso anche di mettere su famiglia, e per questo dalla loro unione è nato il piccolo Nathan Falco. Tuttavia, a un certo punto le loro strade non potevano più venirsi incontro, ed è per questo che Elisabetta e Flavio si sono separati. Data l'importanza della figura di Briatore nella sua vita e in quella del figlio, però, la Gregoraci ha ammesso che la loro separazione non è stata poi così traumatica, dal momento che i rapporti tra i due sono rimasti buoni.

Recentemente, però, Briatore sta facendo molto preoccupare tutti i suoi sostenitori. L'imprenditore, infatti, si è immortalato su di una sedia a rotelle. Ma cosa è successo? Flavio ha subito un intervento chirurgico al tendine d'Achille, che lo ha costretto a stare a riposo il più possibile. L'intervento sembra anche essere andato bene, solo che ci vorrà del tempo affinché l'imprenditore possa tornare a camminare come un tempo, senza particolari problemi. In questo periodo di recupero, Flavio ha deciso di postare un messaggio molto speciale attraverso il suo account Instagram. “Buona domenica a tutti e un pensiero particolare a chi non sta bene, a chi è solo e a chi sta vivendo momenti difficili” ha scritto l'imprenditore. Ovviamente, quello che lui stesso ha vissuto in queste ore avrà sicuramente contribuito alla nascita di un messaggio del genere. I fan preoccupati stanno tenendo d'occhio la salute ancora instabile di Flavio, che speriamo con tutto il cuore si riprenda presto.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere un tumore maligno"